OPSs ha scritto:
La più bella propaganda al M5S la stanno facendo, l'hanno fatta loro , non i qualunquisti che voteranno il comico .
Ma si sà , al peggio non c'è mai fine e loro sfileranno di nuovo guardandoci dall'alto al basso con i loro sorrisi .
P.S.
@Toby , sono d'accordo sugli orticelli , il vero ostacolo,
concedimi però 2 pensieri in merito alla conoscenza , non serve solo la cultura per guidare dei popoli , serve la rettitudine e l'onesta per prima , poi il resto aiuta , conosco gente che non è andata oltre la 3a elementare a cui affiderei la mia vita e conosco persone sazie di conoscenza a cui mi rifiuto di essere accomunato come essere vivente
sono d'accordo con te, mi riferivo a quanti sostengono che nel caso Grillo faccia il botto quelli che metterebbe in poltrona non sono dei navigati politici, sono dei giovani che non sanno come si muovono le cose nei corridoi , insomma, sento dire spesso :io non voto grillo perchè alla fine sono solo dei ragazzini.. .....sono d'accordo con te, mi riferivo a quanti sostengono che nel caso Grillo faccia il botto quelli che metterebbe in poltrona non sono dei navigati politici, sono dei giovani che non sanno come si muovono le cose nei corridoi , insomma, sento dire spesso :io non voto grillo perchè alla fine sono solo dei ragazzini..
Amico mio, ho un sacro rispetto per l'onestà e concordo pienamente sul fatto che, dovendo affidare la vita a qualcuno, sceglierei un ignorante retto piuttosto che un acculturato che scende a patti con la propria coscienza. Il mio migliore amico hafatto la terza media, mio padre la quinta elementare.
Ma....ma ci vorrebbe qualcuno che possa accomunare rettitudine e preparazione, moralità e cultura, visione e praticità.
Cazzo siamo 60 milioni, dobbiamo sceglierne solo pochi, ci sarà pur qualcuno.
Il mio dubbio è che dietro al movimento 5 stelle ci sia gente che cerca un passaggio per il paradiso vendendosi l'anima oppure sproveduti che investirebbe milioni nel' ecat perchè è energia pulita.
Ho guardato tutti i comizi di grillo sul tubo e a sentire i suoi discorsi sull'energia mi vengono i brividi, e tu sai quanto io ami l'ambiente.
Grillo capisce meno di un cazzo di quasi tutto ciò di cui si riempe la bocca, e immagino così molti dei suoi futuri pseudowebdemocratici luogotenenti.
PDL PD e compagnia, mi dirai, capiscono ancora meno.
Son d'accordo, votando grillo non perdiamo granchè, avendo (forse) toccato il fondo, eleggessimo anche dei coglioni matricolati risulterebbe difficile rimpiangere i predecessori.
Non ho sentito una parola che sia una, da grillo, che parli del futuro industriale di questo paese. solo puttanate sull'andare in giro in bicicletta, trasporti urbani efficienti, merci che si muovono su ferrovia, pannelli solari, la rete...la rete...la rete di stocazzo.
Voglio votarlo perchè abbiamo bisogno di una tabula rasa, se voglimo scrivere.
voglio votarlo perchè come mi fà vomitare l'idea di votare il circo
Ma non credo neanche per un istante che grillo possa rappresentare il futuro di questo paese.
Grillo è la chemio. Ce la facciamo solo perchè abbiamo il cancro.