Moderatore: Fondatori
Se non è troppo distante da Urbino vengo anche io, non prima di aver montato una snow cover!!
![]() ![]() ![]() ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
non sono recchia perchè non ho uno snowcover, non mi hanno bannato per il momento ma sono pluripregiudicato tatuato con piecing e il mio film preferito oltre ad ACAB è traingspotting ... ho i requisiti ?
![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
ps bevo, rutto, bestemmio e picchio i bambini, come elio e le storie tese !!!!
![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
ragno fammi sapere sapere in mp dove si farà, che mi faccio duce conti astrali e ti dico se riesco a venire... Che mi farebbe piacere..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
io ho :
paraspruzzi ![]() pedane sottoporta ![]() coprisedilizebrati ![]() deflettori ![]() etc.etc ![]() ![]() ![]() posso venire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
da Cuneo al posto 200 km, da Torino 134........
la zona è tra Alessandria e Piacenza.............. |
|
hai tre possibilità per poter venire.................ti fai bannare entro il 7 aprile, oppure sei na recchia!! |
|
altra recchia...ok sei il benvenuto!! |
|
kk ottimo, farò in modo di esserci ! ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Bene!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
sono meno di 400 km. puoi fermarti in tranquillità in tenda nei paraggi. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
LISTOZZO
1) Ragno 2) Jerry SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
1) Ragno
2) Jerry 3) chicco Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
1) Ragno
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy |
|
1) Ragno
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo) |
|
1) Ragno
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo) 6) Borro ![]() ![]() |
|
7) Pepeghisa . facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita socio Al
|
|
1) Ragno
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo) 6) Borro ![]() ![]() 7) Pepeghisa . facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
1) Ragno ............bannato
2) Jerry ..............recchia 3) chicco..................recchia 4) Mandy.....................pluripregiudicata 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) bellali!! ![]() |
|
1) Ragno ............bannato
2) Jerry ..............recchia 3) chicco..................recchia 4) Mandy.....................pluripregiudicata 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti