manuellosa ha scritto:chiedi a yeah se le bf fanno cosi schifo?
fra l`altro le sue sono anche nuovissime...
se sono le stesse che ho visto io ..., nuovissime no dai!
qualche segnettino sui tappi c'era..

Moderatore: Fondatori
se sono le stesse che ho visto io ..., nuovissime no dai! qualche segnettino sui tappi c'era.. ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Con le BFG mud 255/85 mi sono trovato da DIO! Non faccio nulla di estremo ma fango ne hanno visto e si sono sempre comportate bene, soprattuto sgonfie. Hanno sui 50.000km, di cui un 85% fatti su asfalto.. Negli ultimi 10.000 sono diventate un po' rumorose e ultimamente impossibili da bilanciare. Tassello però ne hanno ancora e quindi si faranno ancora una stagione, appena tolgo le termiche.
Poi, per cambiare, proverò le Toyo sempre in 255. "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
io Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche io, ma non credo che se prendiamo misure diverse si possa chiedere uno sconto, cioè te lo fanno per quello che hanno in casa...cmq io 255 o nulla
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma allora se son 255 potrei esserci anche io.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
DATEMI MISURA COMPLETA DELLE 255 CHE DEVO CHIAMARE PER PREVENTIVO
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
In che senso? 255/85/16... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
123 gomme come contatti ha un numero a pagamento quindi non lo chiamo e dubito che mandandogli l'ordine ci faccia uno sconto, ho chiamato il mio gommista ma non le tratta, provo a cercare altri gommisti e vediamo che dicono
x ora siamo a 9 235 e 8 255. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per me 3 gomme misura 258/67 r 15.5
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
toyo? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Si si! Perfetto. Basta che siano m/s
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ASPETTO RISPOSTA
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Provo a sentire il mio onestissimo gommista se le ha vi faccio sapere...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Allora hai preso i cerchi di Trail Ready!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry....non ti sfugge niente!!
Adesso pensa a raccimolare il denaro che cosi compri i miei. Sto realizzando il progetto di cui ti parlavo C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Quanto pesano in meno rispetto i tuoi "vecchi"?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
datemi una 255 liscia di scorto oh
![]() ![]() ![]() |
|
Capra d un jerry!!! Ti muovi a girarmi il contatto per l omologa dei cerchi superbisiosi???
I miei sono un 20% in meno riferito pero' al peso dinamico...non statico. Con l effetto giroscopico sballi tutto.... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Come le equilibri?
Sferette? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Acqua.....le sferette creano delle microabrasioni che col tempo usurano la carcassa internamente...oltre al fatto che quando sgonfi si infilano tra il tallone e il bordo e la gomma perde.
La vecchia soluzione dell acqua non sbaglia mai C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti