7 aprile-ragnoforest2 la vendetta ( only 4 banned )
Moderatore: Fondatori
L amico Ragno la tiene segreta.....si sa solo che dovrebbe essere una buona posizione per tutti....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ti verrà data tramite raccomandata anale.. Tu mentre che aspetti preparati..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
spero proprio mentre sto mandando un bel fax al papa !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
[quote="pattugliabravo20"]1) Ragno ............bannato
2) Jerry ..............recchia 3) chicco..................recchia 4) Mandy.....................pluripregiudicata 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE ![]() 11) IO ![]() 12) Pattugliabravo20 salvo complicazioni lavorative, mi procurate un giubbottino ufficialr DL e adesivi bianchi per favore ? 13) Dani... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
1) Ragno
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? 12) Pattugliabravo20 salvo complicazioni lavorative, mi procurate un giubbottino ufficialr DL e adesivi bianchi per favore ? tu sogni!! ![]() 13) Dani |
|
1) Ragno
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? 12) Pattugliabravo20 salvo complicazioni lavorative, mi procurate un giubbottino ufficialr DL e adesivi bianchi per favore ? tu sogni!! ![]() 13) Dani 14)brega....pregiudicato e bannato.... |
|
Ma noi ti vogliamo bene lo stesso!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
pluralis maiestatis?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Certo!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Non è questione di farsi pregare (né bannare, né essere recchia, né eccetera eccetera), è che molto probabilmente non posso davvero in quella data ![]() Ciao. Mauro |
|
Ufficiale....ho fatto cambio turno....
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Grande Davidone! |
|
]1) Ragno
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? Gabriele85 12) Pattugliabravo20 salvo complicazioni lavorative, mi procurate un giubbottino ufficialr DL e adesivi bianchi per favore ? tu sogni!! ![]() 13) Dani 14)brega....pregiudicato e bannato... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Avrò l'onore di stringerti la mano..... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Cambiamo data? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
jerry io ho preso ferie, se cambiate data ti vengo a trovare.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
No no cribbio: al mio collega glio ho detto: ti sostituisco alla vigilia di pasqua, pasqua e pasquetta e tu mi fai il 6 e il 7 aprile...ha accettato..... ettecredo!!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
daidone ma non è che il guanto a questo giro te lo sei infilato tu per sbaglio!!?!'!?mmmm
![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere