vespa4ever ha scritto:Belloooo Tito!!
Quoto
Moderatore: Fondatori
Quoto |
|
![]() ![]() ![]() L'aveva presouna famiglia. L'avrebbero tenuto in appartamento ma quando si sono accorti che sarebbe diventato una 40 ina di chili...l'han portato al canile...casualmente passavo di là.....manco ci è entrato......diretto nel cassone del 110!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Allora Tito ha ben chiaro quanto sia fortunato ![]() |
|
Bellissima anche India
![]() |
|
questo è piersaki...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. capotennico rettore
socio Al |
|
mica solo cani
![]() questo è Silver Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Stupenda Silver. Ma la portate via con voi sul Land?
|
|
se è un wek end rimane a casa ma se è di più è sempre con noi
![]() in campeggio è il centro di attrazione per tutti i bambini di ogni nazionalità ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
immagino che tenerezza
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
me lo immagino con una bella polentina e un bel pucino e una bottiglietta di quello buono...
se lo vede lorenzo lo spela da lui altro che attrazione i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Dei 3 cani che ho avuto dall 88 ad ora e' quello che si è più legato a me.... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
bruto ! socio Al
|
|
minkia tutti comunisti e neanche un vegano. . .
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
I cani 'riciclati' hanno una marcia in più perché sanno com'è il rovescio della medaglia; poi Tito è un pastore ![]() Venerdì abbiamo dato via Thöni, penso che sia un incrocio Australian - PT, sicuramente è stato tenuto a catena perché aveva ancora i segni sul collo e adesso sta così: Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
![]() ![]() |
|
Un giorno di un paio di anni fa, a proposito di catene e cani tenuti ad essa, sono andato a visitare un maremmano...ebbene, aveva il collare di ferro ormai conficcato interamente nella carne del collo...addirittura nel punto di maggiore tensione ( in quanto li tiravi in avanti come un matto) il collare era nascosto dalla carne che gli era cresciuta sopra....intervento chirurgico di 3 ore e 45 giorni di prognosi....inutile dire che quel maremmano non ci tornò più da quel bastardo.....
Perché mi aveva chiamato? .....perché sentiva puzza di marcio e non sapeva da dove arrivava.....gli ho chiarito le idee.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ah si?
Allora guarda qua come l'ho trovata dopo che l'ho lasciata sola 15 minuti ![]() ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Maledetto pezzo di merda. Purtroppo è pieno di gente così.. E non lo fanno nemmeno con cattiveria o con brutte intenzioni, è semplicemente una forte, fortissima ignoranza.. "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti