INDICAZIONI ELETTORALI.....
Moderatore: Fondatori
A me sembra un cavallo di Troia anche la lista Monti ed altri... è plateale, a percentuali di due cifre se la giocano in tre.
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
ci sono troppe volte scritte le parole"destra" e "sinistra" per essere un post del 2013....... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
andrea tu cosa voterai?
capotennico rettore
socio Al |
|
credo m5s, anche se i Giannino, Zingales e Bordin vogliono sostanzialmente le stesse cose con la differenza che sembra che abbiano le idee più chiare su come arrivarci.
non mi convince del tutto il fatto che se vai sul loro sito a vedere gli iscritti trovi solo partite iva.......è comunque una valida alternativa a quelli che vogliono risolvere i problemi solo questa volta perchè le volte precedenti li hanno creati........... potrei anche votare diversamente alla camera e al senato ....... boh Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
grazie!
capotennico rettore
socio Al |
|
ho visto il tuo avatar e mi chiedo : ma yeah dove è finito è tanto che non lo leggo
socio Al
|
|
Sì, ecco... solo che i due principali se li chiamo "destra" e "sinistra" per evitare perifrasi chilometriche ed arrampicamenti verbali, esce fuori Andrea a dire che sono retrogrado... ![]() Ciao. Mauro |
|
Ho appena visto il berlu a Ballaro'......patetico!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
vero triste ma vero socio Al
|
|
Battute a parte, qualche settimana fa un mio amico (di ultra-sinistra) mi ha giusto fatto la stessa osservazione di Andrea, chiedendomi di fatto se vedevo ancora una differenza fra destra e sinistra. Gli ho risposto con uno spiegone di un quarto d'ora (che vi risparmio, a difesa dei vostri zebedei) sulle teorie socio-economiche, ma alla fine ne era convinto anche lui, Ciao. Mauro |
|
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
è la battuta della settimana questa!!!!!!aggiungo che prima si passa dal centro, cioè dal freezer ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ho la delega pro tempore ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
per fortuna non ha la tv....e tutta la merda di trasmissioni che mandano la evito......
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Un piccolo appunto che mi permetto di fare è il fatto che ormai qualsiasi azione opinionistica è volta a smantellare e/o denigrare la figura di questo o quel candidato.
Se siamo tutti più o meno d'accordo sul fatto che la "vecchia" classe politica non ci rappresenta più o che comunque meriti una lezione di Democrazia, non capisco perchè chiunque si presenti e ci metta la faccia, non possa essere considerato degno di credibilità. Attenzione, il mio è un ragionamento a voce alta, in quanto, come sopra detto, sono estremamente indeciso. Ma, se pensiamo di licenziare i politici della 2^ Repubblica, che hanno miseramente fallito e deluso, ancor più di quelli della 1^ Repubblica, allora da qualche parte bisogna pur iniziare. Grillo non sarà uno stinco di santo, avrà alle spalle un D'Annunzio dei poveri che gli confeziona il pensiero, ma alla fine non vedo particolari confilitti di interesse nella sua (che poi sua personale non è...) candidatura. Insomma, preferisco pensare che sia meglio proporre volti nuovi, seppur caratterizzati da aspetti anche parzialmente discutibili, che i cari vecchi e tristemente noti demagogisti italiani, immersi fino al collo negli interessi personali e impantanati nell'eterno compromesso tra Stato, Chiesa, Mafia e Banche. Forse (e sottolineo forse) l'unica speranza che abbiamo è quella di fare tabula rasa: peggio di così, onestamente, mi par difficile cascare. Che poi sia Grillo o Giannino o Ingroia (quest'ultimo mi piace già meno), poco importa. Ragionate anche in altri termini: l'epoca della 2^ Repubblica è iniziata 20 anni fa, con Tangentopoli. Bene. Riflettete e andate all'indietro di un ventennio alla volta: trovate forse un altro ventennio, nella storia italiana, che sia stato così sfacciatamente insulso e dannoso, di quello tra il 1994 ed oggi? Onestamente, e per quanto mi sforzi, io no... E se poi dovessero deluderci anche questi entusiasti dell'ultima ora, beh, allora aveva ragione D'Azeglio (o chi per esso ha mandato nella storia questa frase): "Fatta l'Italia, ora dobbiamo fare gli Italiani!". "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....