Molto orgogliosa di mio disk malamute

Moderatore: Fondatori
Molto orgogliosa di mio disk malamute ![]() |
|
con Saki manco le cosce di pollo....
capotennico rettore
socio Al |
|
Questa è la mia preferita! |
|
A proposito di giochi e salti, questi sono cani della polizia, ma mi piacerebbe insegnare gli attacchi ai miei, almeno al maschio che di agility non vuole manco sentir parlarne: a lui piacciono i giochi di forza.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ummm bel cagnone ......
|
|
dura la vita
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Accidenti al virus, ci siamo persi quasi tutte le foto, che palle!!
Oggi Leo compie un anno!! Da qualche settimana ha iniziato a marcare il territorio, speriamo metta anche un po' di giudizio.. ![]() |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Basta ripopolarlo
![]() ![]() Lei è Gina, sul Pedigree Ambra, ma non le si addiceva!! 2,5 anni.
|
|
In Twingo ci sta tutto La banda completa Six Se è morto Six lo vuole. Se si può rompere Coco lo rompe Super Lassie |
|
Cosa non corre il Nano?
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us can che abbaia non morde...
|
|
![]() Uploaded with ImageShack.us can che abbaia non morde...
|
|
Ecco, vedi... vorrei farlo fare anch'io a Rajah...
Se riesco questa primavera. Il tuo come si comporta? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
da Boxer... ti spacchi dal ridere ma ottenere qualche cosa non è dura, di più. il lavoro con il boxer se non vuoi mangiarti il fegato va preso mooolto alla leggera can che abbaia non morde...
|
|
Si era appena fumato una canna?! ha la faccia da fattone qui,...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Guarda, il mio maschio apprende bene l'addestramento, è attento,ligio e si diverte ad imparare cose nuove, sembra un tonno ma si capisce che ci ragiona. La femmina che invece è sveglissima, è una testa di minchia che di più non si può, infatti per lei ci vuole qualcosa che la sfianchi dal correre (anche se è difficile, non si ferma mai!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
allucinazioni da LSD, non passa giorno che mentre lo osservo non pensi: ma che cazzo sta guardando? ![]() can che abbaia non morde...
|
|
Le femmine nei molossi hanno un po' più di nervi (in linea di massima) per cui concordo che sono più sveglie. il ha la stessa attenzione di un paracarro ![]() che si diverta non c'è dubbio, è Boxer! can che abbaia non morde...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite