Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Esatto.....qualcuno lo conosco....
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sappi che ne dovrai fare un altro, di cambio turno. Il raduno in Val Varaita è anticipato al week-end precedente (22/23 giugno) perché quello dopo c'è già un altro evento. ![]() Ciao. Mauro |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io non ci sto capendo più nulla con tutte ste date....finirò a rumare da solo in settimana
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
porco il giuda bastardo dentro !!!! non ci sto capendo più un cazzo con sti numeri ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
PB20 fai una bella cosa.......vai in bagno e fatti un 5 contro 1..vedrai che dopo la vita ti sembrerà migliore...!!
Fidati a me lo ha detto pit77 che lui fa così!! ![]() |
|
Ragno,...c'hai 80anni e ancora non hai capito che la testa non serve solo a separare le orecchie.......
![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
avrei una foto su come usare la testa ma è meglio che non la posto... diciamo che la puoi usare come ariete per entrare nel buco che guarda in terra... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Cazzo Dani quel video c'ha 80anni!! Quello con il pelato? Me lo ricordo che me lo aveva fatto vedere un mio compagno in spogliatoio ai tempi in cui remavo ma si parla di una decina di anni fa forse! Che flash
![]() |
|
che petalo? mica parliamo di fiori noi.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Pelato scimmia!
Ragno c'è un bordello vero: arrivo a Malpensa alle 18:45 il 7.. Cazzo mi ero completamente dimenticato |
|
me lo ricordo pure io.... ![]() |
|
era Ragno quello.........quello del buco diretto verso terra!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
io ci sono, penso. appena leggo tutto e capisco quando azz è.
mi accettate lo stesso anche se non sono mai stato bannato in vita mia? ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Il7 aprile!!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Yeah...manda il curriculum...e ti faremo sapere
![]() ![]() ![]() |
|
la vita mi sembra migliore quando scorreggio contro vento !!!! scherzi a parte al più presto data e luogo ... altrimenti facciamo confusione con permessi ferie cambi turno e quanto più ce n'è ![]() ![]() ![]() per quanto riguarda le abitudini di pit lo capisco bene !!! ![]() " noi UOMINI abbiamo ancora fame di donna " mica come tè che sei recchia ![]() ![]() ![]() ![]() piuttosto che l'astinenza ci arrangiamo come possiamo ... ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
sette aprile!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
]1) Ragno 2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? Gabriele85 12) Pattugliabravo20 non viene in quanto ha insultato l'organizzazione e in piu non ha ancora capito na mazza 13) Dani 14)brega....pregiudicato e bannato... |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti