Vi scrivo dalla provincia di taranto e ho un defender 90 del 1992, ex possessore di un discovery del 96 e di svariati altri fuoristrada

Spero di trovare molti consigliere e sopratutto vendere e comprare qualche pezzo

Ciao a tutti!
Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti! Sono appena entrato nella vostro community
![]() Vi scrivo dalla provincia di taranto e ho un defender 90 del 1992, ex possessore di un discovery del 96 e di svariati altri fuoristrada ![]() Spero di trovare molti consigliere e sopratutto vendere e comprare qualche pezzo ![]() Ciao a tutti! |
|
benvenuto! ma se pensi di aver trovato un banale mercatino, hai sbagliato forum! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
grazie, anche per avermi accusato nel mercatino ![]() |
|
Ciao e benvenuto. Questo più che un forum è un gruppo di amici, si compra e si vende poco, ma si ruma parecchio
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a sorete!
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
capra!!! |
|
....ed ogni tanto si regala pure....
benvenuto!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
vaffanculo te e i toyota
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ma ciaoooooooooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
maledetto T9 ![]() nn mi sento toccato sinceramente |
|
ciao
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
al prossimo ci mette un punto come per le condoglianze........ ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ciao e benvenuto. Porta pazienza, il forum DeadLanders è diverso dai soliti forum. Intanto ci vuole una bella pelle da rinoceronte (e volendo anche uno scudo) ma è tutta scena. Questi in fondo sono un branco di pappamolle che fanno finta di essere dei duri. Qui si vende e si compra poco. Buona permanenza
|
|
ragazzi, non vorrei che sia stato frainteso il mio messaggio di benvenuto: non ho detto che sono qui solo per comprare o vendere! anche perche il periodo non è dei migliore, anzi è uno dei peggiori!!!!
|
|
Benvenuto in questa gabbia di matti con il calssioco vaffan
![]() Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
sfanculiamo pure te!!!!
benvenuto |
|
Ma figa ma dove cacchio credi di essere? Non siamo qui per vendere ma per regalare musica e adesso vadalavia i ciap
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
futtiti.....
a proposito ho un pezzo di bagagliera originale LR che faccio la butto? Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
direi di sì
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Sono venuti a trovarci
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti