C'È NESSUNOOOOOOOOOOOOO??????????

Moderatore: Fondatori
Il we senza i miei amici dead è sempre triste.....
C'È NESSUNOOOOOOOOOOOOO?????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Ci sono io davidun, adesso valigie e poi si scia, quando sconfino in Piemonte ti penserò
![]() |
|
anche io sono davanti alle piste da sci, un bellissimo sole...ma sto qui sulla sdraia a fare un cazzo che non nè ho proprio voglia
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Andate a fanculo...io sono in ufficio....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Io in ambulatorio.....diobonino!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sui libri
![]() Davideee.. hai spurgato?? ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Finito adesso di sciare bella giornata ma che freddo !
socio Al
|
|
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Io ho finito ora di scrivere il testo per il corso di formazione che devo fare con i volontari domani mattina in rifugio (meglio tardi che mai). Domani mattina anche se lavoro mi diverto sempre un mondo con i volontari
![]() |
|
socio Al
|
|
Rinnovo
|
Bella quella roccia
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
finito adesso............tra poco doccia e stasera raclette a casa mia con amici.......
buona domenica !! |
|
Appena finito di montare il bypass del centrale... Adesso si che suona il clavicembalo a cinque corde!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bene Andrea....a breve qualche pezzo di marmitta lo cambierò anche io.... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
oggi pomeriggio ho fatto girare lo yeahnanocom..
trovato anomalie fegato e cervello... tutto nella norma! stasera allora si esce di nuovo ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ragazzi io sono a sauze comunque, chi è della zona?
![]() |
|
vado a Sauze da una trentina di anni
|
|
Azz Danilo ho visto adesso perché mi impazziva il telefono quando entravo sul forum
![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti