lo smilzo ha scritto:dani
sei sicuro che i baffi servano a ciò![]()
![]()
![]()

i baffi inteso le scanalature nei dischi...
Moderatore: Fondatori
![]() i baffi inteso le scanalature nei dischi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a perchè i baffi sotto al naso servono
per solleticare alcune parti del corpo femmilnile una in particolare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
anche io li ho sempre usati per quello. dani invece gratta via le cristallizzazioni dalle pastiglie!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sn giovine non ho ancora i baffi.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Comunque in fatto di pastiglie yeah ne sa di più...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mi sembrava un thread troppo tecnico quindi non lo aprivo vedendolo nella home e invece scopro con piacere che si parla di paste e patate! Sempre a casa.. Haha
![]() ![]() |
|
È il bello di deadlanders anche nei tred tecnici ci si rilassa e le risposte tecniche non sono mai saccenti ma risposte da amici grazie Dani per le spiegazioni
socio Al
|
|
A malapena i peli sotto le ascelle ![]() |
|
Liscio come il culo di Ragno
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]()
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ne dovrei fare un comunicato ufficiale , per ora ve lo dico in forma ufficiosa:
-tutti i deadlanders che sono sprovvisti di baffi e barba poichè la tagliano sono tendenzialmente delle recchie- -coloro che invece ne sono proprio sprovvisti per natura sono RECCHIE conclamate. capotennico rettore
socio Al |
|
Non sono recchia.....almeno per quello!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti