Moderatore: Fondatori
e Orlando? Birba? Giorgio? forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
mancano 3 mesi...troveranno il modo di organizzarsi........birba spero ci sia......Marco senz'altro viene......e pure Giorgio mal che vada lo vado a prendere io per la barbetta..
|
|
Giorgio.....passo anche io se vuoi....
![]()
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
16) Andre200 forse anche darkside .... |
|
Hei, Andre...
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Se mi volete ci sono anche io
![]() ![]() ![]() posso venire????? |
|
quindi da celebroleso ho tutti i requisiti per partecipare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo proibizionismo equivale ad una bannata ... quindi automaticamente sono inserito nel registro degli indagati ... OPS !!! dei partecipanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
DEVI!!!!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
certo che puoi cosa fai il bannato , il pregiudicato o la recchia ![]() socio Al
|
|
danilo fai tutto ma non la recchia .... da quello che ho letto ce ne sono gia troppe ![]() ![]() ti consiglio il pregiudicato c'è solo brega !!! ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
]1) Ragno...persona informata dei fatti
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? Gabriele85 12) Pattugliabravo20 ...........recchione 13) Dani 14)brega....pregiudicato e bannato.. 15) yeah. 16) Andre200 17) Danilo..................recchia |
|
1) Ragno...persona informata dei fatti e super recchione
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? Gabriele85 12) Pattugliabravo20 ...........recchione 13) Dani 14)brega....pregiudicato e bannato.. 15) yeah. 16) Andre200 17) Danilo..................recchia si può campeggiare ???? stile Woodstock 69 ??? mi porto la griglia e un paio di porcelli da latte da rosolare, e tanto vino ... potrebbe essere un buon raduno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Mi metto in lista anche io con arrivo sabato 6!!!
![]() 1) Ragno...persona informata dei fatti e super recchione 2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? Gabriele85 12) Pattugliabravo20 ...........recchione 13) Dani 14)brega....pregiudicato e bannato.. 15) yeah. 16) Andre200 17) Danilo..................recchia 18) Vespa "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
purtroppo in loco non si puo campeggiare...trovate un campo e appartatevi pure li.....occhio che li è pieno di una specie di volatili che si chiamano uccello padulo
![]() ![]() |
|
si piu chiaro ![]() ![]() ![]() |
|
........ancora di più...?
PB e vespa han capito, vedrai che si troveranno a loro agio.....!! |
|
hahaha
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
eccellenza messer lo ragno, mi "inquino" alla vostra pertinenza in materia di ornitologia sicuramente frutto di un accuratissimo studio fatto in prima persona, ho scoperto che grandi trattati su quell'argomento portano la vostra firma, non oso eccellentissimo paragonarmi a tale tempra di scenziato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
1) Ragno...persona informata dei fatti e super recchione nonchè capra!
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland (giurostavoltavengo).......................recchia 6) Borro ..................................recchia 7) Pepeghisa ..........................................recchia... facciamo un maglietta ??? che la mia dead di carrara è scolorita 8) Agadez...........................................recchia......... Riuscite a farmi avere un adesivo in bianco (ho la macchina sul rossastro) 9) Daytec se riuscite a farmi avere due adesivi bianchi ringrazio 10) DAVID-ONE 11) IO chi io? Gabriele85 12) Pattugliabravo20 ...........recchione 13) Dani 14)brega....pregiudicato e bannato.. 15) yeah. 16) Andre200 17) Danilo..................recchia 18) Vespa 19)Anatra (salvo imprevisti, spine nel fianco, cazzi nel culo ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Avatar di Anatra batte avatar di Vespa 1 a 0
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti