gopro
Moderatore: Fondatori
84 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
No penso il Cb il DL fa un rumore che dura meno di un secondo ed è metallico come di qualcosa che si sgrana
socio Al
|
|
Gracias.....è poi pensandoci, sul quel tipo di terreno non avrebbe dovuto rumoreggiare....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
sta roba e una droga....vendo ipad nel cazz e la compro...
|
|
secondo me potresti trovare dell' usato quasi nuovo
socio Al
|
|
Bah... Quoto pepe: anche le foto non riescono a rendere l'idea! Fai dei bei passaggi, 300 foto, e a riguardarle ti senti un cretino che passa su un marciapiede!
|
|
la gopro3black nn si trova.... comunque se sai fare le foto sai rendere l inclinazione.... per i video credo e vi dimostrero che con una gopro a terra e una sul veicolo sai rendere l idea ![]() |
|
La go-pro è da recchie!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
la silver non la black ![]() ![]() ![]() |
|
Once you try black you'll never come back!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
e? ![]() ![]() ![]() |
|
si riferiva all'esser recchie Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
per chiarire...altro che recchie |
|
si ma se vai in slo con il 300 diventa talmente lento il video che sembra una foto....
comunque tutto questo lo si puo fare con qualsiasi telecamera spendendo la metà... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
devi essere un drago nel montaggio..ma le immagini e i video?
sti cazzi |
|
sai che differenza cè tra il mio 300 e il tuo td5? |
|
Un'era geologica più o meno...
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
se sapeva sta risposta non aveva un tg5 ![]() ![]() ![]() |
|
è il montaggio che fa effetto..COME SEMPRE
![]() |
|
tu mi piaci...che credi che io la prendo per il land? ![]() ![]() ![]() http://www.redtube.com/159 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
84 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....