In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
è bellissimo quel dog!
|
|
Quale? |
|
|
Crystal. Prima volta che indossa pettorina e guinzaglio. In blocco. Vediamo se riesco a resettare il nanocom. |
|
|
....appena finito di menare un cliente..........mi fa male la mano.......!!
|
|
Lo chiamate cliente li da voi?
|
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
enterotomia setter inglese........vi aggiorno dopo su cosa troverò...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Mi monto 5 khumo nuove nuove pagate da un mio amicone poi vado a provarle i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Yuck! |
|
Buon rumo |
|
|
Oggi pom si lavora
|
|
|
Appena finito di lucidare la cariola
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Il parcheggio dello stadio di Monza?
Anch'io l'ho lucidata... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Invaginamento causato da straccio ingerito....MAI METTERE STRACCI NELLA CUCCIA DEI CANI.... Comunque cane vivo e sta pure bene!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Si palazzeto... io abito li vicino... quando passi chiamami che ci beviamo una birra Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sempre sostenuto che di setter inglesi furbi ne nascono pochi ! socio Al
|
|
|
Bella Dani....
non ricordo.....hai cambiato assetto?? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sempre il solito +5 con pezzi di recupero... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Mai avuto dubbi In Rifugio hanno rigorosamente paglia. A casa mega cuscino |
|
|
Quotissimo Pepe e Mandy!!.....
Mi sembrava Dani fosse un po' piu altina.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....