FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
Maurilio, ma il Cherokee del Princy che fine ha fatto? Mi aspettavo un superbolide.....
capotennico rettore
socio Al |
|
Vabbè dai, mettiamoci anche la formichina.............
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Non ce la potevi fare, provato 3 volte, lì con quel tipo di terra salivi solo di ignoranza.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
E' proprio un td4ista...
![]() ..incallito.. ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
Il nero gomme....
![]() Io avrei esploso il mio amico benzinaio quando mi ce l'ha dato per il mio matrimonio...e questo ce lo da lui!!! IL NERO GOMME E' DA RECCHIE!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Secondo me questo ha anche il cestino con le renne che dondolano la testa sul cruscotto
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Secondo me a questo gli dondola un dildo dallo specchietto....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
No il nero gomme ! adesso prende anche il gesso bianco e ripassa le scritte !
socio Al
|
|
Ma se non si vedeva!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
anche brega mette sempre il nero gomme
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Jerry guarda che ti vado a riempire la macchina di rumenta....so dov'è....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
vero, tutte le sere che va a suonare se lo mette sulle unghie, dicono che è di moda fara di loro.... capotennico rettore
socio Al |
|
no bregga mette un nero sotto le gomme....... ma non lo fà apposta, e che la sera ci vede poco ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
vespa ma cosa hai attaccato al gancio un sacco delle scoasse
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
La testa di una bambola
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
|
L'intenzione era di usarlo un po per poi usare la meccanica per un giocattolo, purtroppo aveva più problemi di meccanica che doti da bolide, quindi l'ho buttato nel cesso ci cagato duro sopra e ho tirato lo sciacquone.... spero di dimenticarlo presto..... mi brucia ancora il culo.... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Così impari a giocare con una Jeep! |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere