Come donna straniera non potrei mai votare per il nano che ci ha rese brutte streghe o puttane idiote ne per la Lega con le sue idee razziali. 30 anni fa sono rimasta sconvolta dalla discriminazione nei confronti delle donne in Italia; penso che attualmente la condizione femminile in Italia non sia mai stato peggiore sia nel mondo del lavoro che in famiglia.
La classe politica attuale non sembra avere un'idea di come vive il popolo italiano. Non ha avuto il coraggio di implementare i cambiamenti necessari per dare un futuro migliore ai giovani. Non potrei votare per nessuno di loro.
Le donne italiane e le donne straniere in Italia sono un bacino di idee e una forza lavorativa sottovalutato da troppo tempo.
Inizio a gravitare verso il m5s nella speranza che diano più voce ai giovani e le donne.
INDICAZIONI ELETTORALI.....
Moderatore: Fondatori
ier sera Samorì fà questa domanda ad una onorevole del sel
lei è dal 1999 che è in parlamento, quindi è dal 1999 che lei non lavora cosa ne sai lei dei problemi dei lavoratori ? risposta: io sono 14 anni che lavoro in parlamento. la mia risposta: lavori in parlamento-ma fa a ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io nn capisco nulla di politica ma mi piacerà vedere chiunque andrà al potere come risolverà il problema del condono fiscale altrimenti vedremo un bel craccone all'italiana hihihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io a tutti questi "lavoratori"... nooooo , non li farei lavorare in miniera, si farebbero male entro il primo quarto d'ora.... nooo, non li farei lavorare da muratori, cadrebbero dalle impalcature... nooo, non li farei lavorare combinerebbero più guai di quanto già fanno... li manderei i fila a prendere un caffè alle macchinette che ci sono i azienda... quelle sotto alla nave, dove vanno tutti i lavoratori, non quelle degl'impiegati... sai così ben vestiti sono...sai così belli ed allegri...sai con i roblemi che hanno... così tanto per rendersi conto. Ma forse sono troppo sordi, insensibili,Stronzi! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Avete visto a Torino quanta gente c'era ??
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
credo che tu ti riferisca al M5S... ho visto solo le immagini l'audio era coperto ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
http://youtu.be/73a8Ve7Do2Y Grillo a Torino.............
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
bagno di folla sia a Savona che a Genova,,ma quanta gente c' era ??
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Ammirevole il culo che si è fatto in giro per l Italia in tutti questi mesi..anni...ha una grinta incredibile....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
lo hanno fatto anche altri... comunque domani sarà a Monza se a qualcuno dovesse interessare ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
VOTATE SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' IL MIGLIORE ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Ciao Immo, ti ha riportato a casa una gatta? |
|
che ognuno voti chi crede meglio ma non per se stessi ma per le generazioni future.
io non credo in nessun sistema politico in particolare, dico solo che la democrazia è l'unico sistema, benché perfettibile, nel quale si possono esprimere tutte le visioni politiche. dicendo tutte ovviamente non mi riferisco a visioni razziste, sessiste, nazionaliste, che rinnego sopra ogni cosa. tra tutte le liste quindi guardo chi ha un programma tipo: basta F35 (i cacciabombardieri), reddito sociale minimo, confisca dei beni dei corrotti, tutela del diritto di scegliere se vivere attaccati a una macchina oppure addormentarsi per sempre, cose così. e soprattutto che dopo due mandati uno se ne torni a fare quel che faceva prima, quindi grazie se ha fatto bene e malissimo se ha fatto male. teniamo conto che andiamo a votare con un sistema definito dal suo ideatore una porcata! noi voteremo un simbolo, un programma, non scegliamo noi i candidati ma chi forma la lista. ecco perché è importante sapere chi è in lista. sennò andremo nuovamente alle urne, perché il sistema calderoli (volutamente minuscolo) è un sistema che era stato pensato in funzione anti pd (quanto ai tempi era ben più percentualizzato di ora), quindi con un premio di maggioranza abnorme, fatto appunto per "governare" senza impicci... come abbiamo visto ha funzionato per un pochino poi è saltato anche quello che sembrava il sistema perfetto per governare in eterno... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
spero solo che il "porcellum" si ritorca ora contro chi lo ha ideato: mi sa proprio che un bel premio di maggioranza il M5S se lo porta a casa...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Korda, lassa perde i programmi che sono come le religioni....nessuno predica male stai tranquillo... capotennico rettore
socio Al |
|
@toby. certo che i programmi possono essere i migliori del mondo, però uno che dice che i magistrati sono il cancro della democrazia e che corrompere i committenti politici è solo business e che bisogna lasciar fare a chi sa... ecc ecc
per quello sono abbastanza tranquillo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Voto per chi vota Chicco
![]() |
|
guarda, li sto sentendo tutti, persino Casapound dice delle gran verità...ed è tutto detto. il sistema elettorale se lo sono cucito addosso su misura sti mascalzoni..è questo che ci frega capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....