13/14 Aprile: stavolta ad est !
Moderatore: Fondatori
Il famoso ambiente culturale del rutto libero
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Questo giovanotto l'ho scoperto io
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
[url]Chiedo di confermare la data![/url] Chiuso a questo numero ( che è di preciso ?) di macchine e partecipanti. Oltre diventa problematico (già così siamo ![]() SINCERAMENTE MI DISPIACE PER CHI VORREBBE ANCORA UNIRSI Riepilogate i tendati a terra (io eviterei tende a terra) tendati mansardati, bisognosi di tetto! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
http://stanfords.s3.amazonaws.com/grid/ ... e_grid.jpg
saremo in giro nel quadrante 7, entrando da Gorizia, andando su verso Ajdovscina, salendo a Col ecc ecc ecc ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Nn vedo l ora!!! Io dormo dul tetto della tenda
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani se sistemò tutto in tempo siamo in due
![]() |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non è più comodo dormire dentro la tenda sul tetto del def ?? ![]() io il 13/14 ho il raduno jambo ........propongo la settimana dopo: venerdì 19/sabato20/domenica21 aprile a maggio non posso muovermi. nel caso vengo con air camping e se necesario provo il telo invernale nuovo ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Quindi?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
attendiamo di stabilire una data che vada bene per tutti.
la mia proposta l'ho fatta ora tocca agli altri partecipanti poi per metà marzo tiriamo le somme così Danilo ha un po' di tempo davanti per organizzarsi..... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
dai che io voglio andarci
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io il 13/14 Aprile rischio di essere libero davvero.. dai cazzo
![]() |
|
e pensare che c'era già una bella lista
![]() dai che mi sono sbilanciato dicendo che per metà marzo era tutto definito ![]() Borro nel week end del titolo io non ci sono perchè ho il raduno del club quindi farei la settimana successiva viaggiatori,rumatori e keyboarders !!!!! venghino signori venghino !!!!!!!!! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io confermò disponibilitá, se si definisce una data per tempo magari riesco ad organizzarmi e a venire
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ALLORA???!!
seguo il 3d ma ancora non riesco a capire chi c'è e chi vorrebbe cambiare data. Per me la data così com'è vi va benissimo! a questo punto (manca poco + di 1 mese) lanciamo il chi c'è c'è. comfermateVi. Oggi come oggi per me sarà impegnativo me conto di farcela. (su c'è ancora neve) ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Pota io verrei volentieri ma nn ci sono sarò un pelo più a nord nord est ma buon viaggio
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io vengo da solo, tendamunito o nel caso si trova una camera? la famiglia non credo che mi segua....anche perchè non ho letto di altri bambini...
capotennico rettore
socio Al |
|
Io ci sono.
Se vogliamo dal nord/ovest per ammortizzare i costi posso fare il passeggero o prendere un passeggero Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Dai dai dai.. Toby se vieni senza famiglia e siamo tutti in tenda siamo anche più "sciolti".. chi altro aveva detto che sarebbe venuto da non uomo libero?
![]() |
|
Ecco l'uomo non libero, con tanto di figliuolo a carico.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere