http://www.repubblica.it/politica/2013/02/18/news/zingales_lascia_giannino_per_curriculum_falso-52912103/?ref=HREC1-5
Moderatore: Fondatori
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cagate elettorali
capotennico rettore
socio Al |
|
intendi quelle di Grillo?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tutte indistintamente, comprese quelle di Marco Ferrando che ho sempre sostenuto.... capotennico rettore
socio Al |
|
bon ci siamo persi anche giannino. ieri sono stato in piazza a sentire grillo ma scusate non ce la faccio.
sono in seria menata Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() secondo me chi va ad ascoltare Grillo in piazza non è detto che lo faccia perche suo elettore, molti al contrario vanno per sentire cosa ha da dire dato che in TV lo si sente poco nulla quindi vanno in piazza ad ascoltarlo per potersi fare un'idea sul suo movimento e sulle sue proposte. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
come a tutti i comizi credo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
chicco ma al comizio del 5 stelle ha parlato solo grillo o anche i candidati? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
grillo ha fatto lo spettacolo di un'oretta e mezza. poi ha lasciato 3 minuti ai candidati. e lì è stato peggio.
una candidata che grida gli uomini devono andare a casa perché non capiscono un cazzo. un'altra che fa un elenco di cosa pensano tutti i partiti su tutto tranne quel che pensa lei ed il suo. insomma ragazzi è un voto di protesta come è chiaro. bisogna stare attenti però a protestare utilizzando un partito potenzialmente maggioritario. con un leader molto autoritario e non preparato. preparato a parlare alla panza questo è sicuro. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
chicco ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
@chicco
mi hai fatto venire la curiosità di andarlo a sentire a Monza ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
vai!
|
|
@ Chicco: in questi ultimi 2/3 gg son stato disattento per ciò che riguarda i comizi dei vari candidati....ma perche dici che ci siam persi Giannino?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ha detto che ha un master a chicago. e non è vero http://www.lastampa.it/2013/02/18/itali ... agina.html
|
|
sarò categorico ma son fatto così. a quelli che mi dicono "per così poco" mi incazzo. quindi non ditemelo.
|
|
e ma cazzo............
ZOCCOLA DURA |
|
.e ora?
ZOCCOLA DURA |
|
ricomincia a vedere seriamente la proposta dei "soliti noti"...
il cambiamento non sempre è il meglio.. e facile cambiare in peggio (vedi la frizione di toby) Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per chi conosce l'Inglese, Zingales parla di accountability che significa? affidabilità... infatti non bastano persone oneste ma anche metodi onesti. punto per me il gruppo del Fare è aria fritta e vecchia per lo più. Giannino ha studiato Inglese a Chicago? Solo l'Inglese? Ricordate gli Chicago's Boys dei bei tempi reaganiani? Ricordate gente ricordate... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
...quindi chi votiamo diobono....basta con le critiche....dite dei nomi.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti