dato che da noi si vota anche per la regione mi sono interessato ad Ambrosoli e devo dire che x me è veramente ok!!
ai suoi comizi ho avuto modo di ascoltare anche esponeti di PD Sel Bersani Vendola ecc... bha mi stanno convincendo o comunque mi sembrano persone a posto e mi ispirano più fiducia degli altri schieramenti.. non è oro ma paragonato al resto spicca....
INDICAZIONI ELETTORALI.....
Moderatore: Fondatori
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
L'ho sentito anche io....sembra anche lui un uomo per bene...con la faccia pulita....io però non ci capisco piu niente I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
dany e davidone
state dando ragione a berlusconi a milano c'è un avvocato volete in regione un avvocato : la magistratura vuole comandare? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Cazzo...siate liberi di punirmi i corporalmente allora!!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ti prego la storia della magistratura che perseguita robin hood no...risparmiacela..... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Comunque alla domanda di Toby su chi avreste votato non hanno poi risposto in tanti!!!
ZOCCOLA DURA |
|
Ma tanto alla fine non servirà a nulla, lo schieramento che vincerà applicherà in totum il porcellum saranno mesi duri, la solita zuppa di pesce ( magari, c' è rimasto solo il nome ma non chiedere mai come la fanno !! ), se l' intelligenza e l' interesse per la Nazione avrà il sopravvento per prima cosa si cambierà legge elettorale e poi si riandrà al voto e forse poi incominceremo a vedere un po di stabilità, nel frattempo aboliranno il finanziamento pubblico ai partiti ( sembra che sia il volere di tutti adesso in campagna elettorale) in vista delle seconde elezioni, ci sarà una decimazione di candidati, politici, portaborse e leccaculi e chi convincerà governerà !!!
Nel frattempo saranno aumentate le tasse oltre di un punto percentuale l' IVA, si dovranno trovare 180 mln di € considerando in mezzo ad altro che questo ultimo giochetto avrà un costo non indifferente. Ecco come andremo a finire noi populicchio, a pecora !!! e senza vasellina perchè non ce la possiamo più permettere. Ultima modifica di darkside il 19/02/2013, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
io come ho già detto non voto ( ridò la scheda al presidente)
se però in questi ultimi giorni sento uno schieramento che nel loro programma facciano pagare le tasse anche alle immobiliari voterò per loro ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Mettici l' imu anche alla chiesa e alle banche, hai idea del patrimonio immobiliare del vaticano ??
Però prima mettiti un fazzoletto fra i denti per l' attacco di nervi che sicuramente ti verrà. http://www.ilgiornale.it/news/case-vaticano-tesoro-115mila-propriet.html Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Il vomito!!!
ZOCCOLA DURA |
|
E la Madonna tutti dc ?? fantasmi nell' armadio ??
|
|
Io caso nn ci sono se no votavo sicuramente
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Sono balle, la chiesa l'IMU la paga già, sugli immobili dati in affitto o utilizzati per attività commerciali. Chi non paga l'IMU pur essendo ditte private ed imprese commerciali sono le COOP ed i sindacati, cominciate a fare pagare loro... Ciao. Mauro |
|
Questo e' un altro punto da ridiscutere se paghiamo dobbiamo farlo tutti indipendentemente dal colore della bandiera !!
|
|
ieri sera Monza
forse non sà o noin vuole far sapere cosa sono gli accordi che prendono gli stati in europa solo campagna elettorale per protesta niente di nuovo Bocciato LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ma forse non lo sai neanche te, fattelo spiegare da Prodi cosa sono gli accordi europei...
-5... «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
se prodi à quella persona che dice
che i giaguari sono in africa ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Prodi non è candidato quindi ora che cosa centra?
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fà propaganda a gargamella
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
C'è una regolina semplice da applicare. ci si domanda: chi ha già governato tra questi candidati? cosa hanno fatto quando erano al governo? a chi hanno pensato quando legiferavano? non è difficile!
mi sembra che di novità ce ne siano pochine, le uniche sono Grillo e Ingroia. Come ho già detto (ma pochi hanno capito) io penso ai programmi (e alle persone, alla loro affidabilità ovviamente) e al loro conseguimento. Giannino non è novità politica, la sua proposta, se non lo avete ancora capito, è il capitalismo allo stato puro, il primato del capitale sul lavoro. Sapete cosa pensa Giannino dei sindacati? Cosa pensa sul testamento biologico? Cosa pensa delle spese militari? Non lo sappiamo, sappiamo solo che lui promette la medicina aurea: il mercato. No, grazie. I cloni di Berlusconi hanno fatto il loro tempo, così come Berlusconi stesso. A smesso di fare sognare ma ce la sta mettendo tutta per limitare i danni, ma non ce la farà. Grillo. Non mi è sempre stato simpatico ma ricordo la sua infatuazione per l'ecologia e l'odio per i computer. Ora invece ci ha ripensato e fa tutto via Internet. Così come prima ripudiava le tecnologie "inutili" (come il computer, ma Internet non era ancora arrivata) ora ne apprezza le potenzialità (alleluia) e la Rete non è il Demonio ma semplicemente un medium. Io dico: meno male che lo ha capito! Ma da qui a farlo diventare l'unico, vero, mezzo per scegliere le cose da fare mi pare temerario. La democrazia non si può virtualizzare né accontentarsi di una sua imitazione. Come è nata l'iniziativa di Grillo? Lo sapete tutti? Per quel che so il simbolo è di proprietà, chi lo usa senza autorizzazione incorre nei rigori della legge, è suo e non si tocca chiaro? Come si prendono le decisioni all'interno del movimento? Come sono stati scelti i candidati per le liste? Lo sapete tutti? Leggendo e sentendo chi c'era, non sono andate così limpidamente le queste liste online... C'era un signore, miliardario texano, di nome Ross Perot. Indipendente, fece due campagne presidenziali, senza vincerle. Nel suo programma c'era la cosiddetta democrazia diretta della Rete: per ogni scelta del Governo, via alla consultazione online. Mi pare evidente l'idea vanesia di risolvere tutto con le tecnologie ma ci sono persone che pensano che sia facile portare in pratica dei principi imparati sui testi universitari. Ma il signore era un dirigente della IBM, quindi si può giustificare, ma Grillo? In Grillo ci sono troppe cose che non mi convincono ma per precise ragioni, non perché mi è simpatico o antipatico. Io voterei Ambrosoli in Lombardia e Ingroia a Roma. Ho usato il condizionale perché io sono anarchico. Se credessi nel sistema voterei Ambrosoli e Ingroia. That's all folks! Less is more
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....