http://www.tgcom24.mediaset.it/rubriche ... o-no.shtml
ho il vomito
INDICAZIONI ELETTORALI.....
Moderatore: Fondatori
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
hai fatto un bel minestrone.....purtroppo non siamo più in tempo per applicare qualsiasi programma se non eliminiamo il cancro dalla radice, e la radice sono i timonieri della finanza che vanno a braccetto con i politici. Finche non cambiamo loro possiamo parlare di tutti i programmi che volete, sono tutti buoni, come le automobili....alla fine tutte vanno da A a B se chi la guida non si perde per strada. Le elezioni sono l'ultimo mezzo che abbiamo a disposizione per cambiare rotta democraticamente, dopo c'è quello che è successo in Tunisia ma non avendo abbastanza fame da mettersi così in gioco non ci restano che altri 5 anni di malaffare.....quando avremo finito i soldi nel porcellino magari scenderemo in piazza. Anche io ieri sera ho sentito Grillo qui a Monza, non parlava con il cuore in mano, ha fatto la sua campagna elettorale, ha detto frasi accattivanti come la gente voleva sentire ma il mio voto andrà comunque a lui , sarà il mio bastone per il repulisti e forse me lo darò in testa da solo dopo, ma ci provo. capotennico rettore
socio Al |
|
te te lo dai in testa ma a noi lo metti nel culo con quel voto...il voto di protesta non è d'obbligo darlo se non si condivide il pensiero di quella persona...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
toby potevamo incontrarci
ma io non sono rimasto fino alla fine mi ha rotto i maroni @birrone dai la preferenza al mio amico antonello ? Ultima modifica di lo smilzo il 20/02/2013, 9:46, modificato 1 volta in totale.
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
e ricordiamoci che siamo una repubblica parlamentare. domenica andiamo a scegliere (in un modo indegno di un paese democratico) dei parlamentari... nulla di più
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ma abbiamo perso qualunque principio?! ora è colpa di chi ha denunciato il fatto e non di chi ha mentito?? sono senza parole... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
@dany ma dai importanza alle parole di liguori
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Beh se è per questo neanche Grillo lo è.. Mi sembra che Prodi sia stato fatto salire sul palco a Milano per dispensare consigli elettorali agli astanti che invece di prenderlo a pesci in faccia per quel che ha combinato lo hanno pure applaudito (e lo dico da ex elettore di sinistra). I politici attuali, da un capo all'altro dell'emiciclo, hanno spolpato il paese senza intaccare un minimo i loro privilegi, anzi aumentandoseli nel silenzio dei media e consegnandolo nelle mani delle banche. Il reddito medio di un italiano è tra i peggiori d'Europa, quello dei nostri politici molto più alto dei loro colleghi cee. Se a voi questo pare normale continuate pure ad ascoltarli e votarli, io non ne posso più! «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
a me prodi non piace, nemmeno mi è piaciuto il gesto di farlo salire sul palco se avessi visto la scena dalla tv... ma dato che ero Li di persona so che le cose sono andate diversamente e non è stato nemmeno cosi vomitevole come mi sarei aspettato... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a te quel bastone sulla testa non farebbe nulla.... ![]() ![]()
non senti puzza di bruciato? ti pare che l'abbia sputtanato per salvare il popolo ?
Dany, se vivi un comizio come una fonte d'ispirazione...per carità, non andarci più... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
non mi frega perché lo ha sputtanato. sta di fatto che questo millantava un titolo di studio che non aveva quindi non posso votarlo.
siamo un paese alla rovescia! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ispirazione di cosa?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e con questo bell'autogol del piccolo Giannino Oscar, si riaffaccia prepotente la tentazione di votare M5S.
Ha ragione Toby: bastonate. L'unica via di uscita è quella di menare bastonate. Alla fine qualcuno se le deve prendere. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
infatti... io però me la sono fatta passare andando a sentire.
però allo stato attuale sono nella merda fino al collo. e non parlo solo di queste elezioni. ho voglia di scappare. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
facciamo un chi c'è c'è fuori dai coglioni alla svelta!!! Giorgio leggo le impressioni di chicco sui loro comizi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Oscar è stato proprio uno sprovveduto.....sono curioso di sapere cosa farà oggi....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Resta il fatto che quello di Fare per Fermare il Declino è un ottimo programma, ma penso che alla fine voterò pure io Grillo
|
|
Tratto da "Buongiorno", di Massimo Gramellini - LA STAMPA 19/02/13:
Fare per fermare il Giannino massimo gramellini Scrivere per criticare Giannino essere troppo facile. Uno che fondare un partito che parlare come la Mamie di «Via col vento» («Fare per fermare il declino») avere bisogno di tanto affetto e comprensione. Perciò io non capire perché, a una settimana dal voto, l’economista Luigi Zingales fare cagnara per fermare il Giannino, dopo avere scoperto che lui millantare un master di economia all’università di Chicago. Giannino avere fatto l’incauta affermazione in tv, non per truffare il destino ma per titillare il suo ego smisuratino: nelle immagini essere possibile vedere come lui abbassare la voce e storcere gli occhi e la bocca mentre pronunciare le parole «master all’università di Chicago». In realtà Giannino essere andato a Chicago in vacanza per imparare rudimenti della lingua inglese: to make to stop the decline. (In inglese non usare il doppio infinito, ma questo imparare solo nel secondo master). Come milioni di altri italiani davanti alla moglie o a Equitalia, Giannino non inventare completamente la realtà: solo un po’ migliorare. Per lui il master di Chicago essere come fiore all’occhiello delle sue giacche color formigoni: un apostrofo rosa fra le parole «me amare». Certo, in Germania due ministri essersi dimessi per laurea taroccata. Ma io dire: con tutti i guai e i cialtroni che noi avere, essere questo il problema? Bugie assomigliare a omeopatia: in piccole dosi aiutare a difendersi dalle grandi. Ieri il primo a dare del bugiardo a Giannino essere stato uno che per fermare il proprio declino avere fatto votare dal Parlamento che Ruby essere la nipote di Mubarak. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ma in che contesto ha detto di aver fatto sto cazzo di master? qualcuno lo sa? Pure io che sono un cristallo
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
@george: e tu concordi?
lo ha detto almeno 3 volte documentate e c'era un curriculum che lo diceva. su wiki è almeno un anno che lo si mette e toglie. per questo il vice ha controllato. non senti il video che ho postato? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....