Mi hanno offerto ora ora
300 1997 165000km
Colore verde nato autocarro
Gomme good wran 265 all80%
No fuoristrada no rialzo
Barre sottoporta
Quanto può valere
300
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
8000?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
guarda su ruote classiche, magari un edizione non recente
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma è un 90 o un 110 ??????
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
è un 90
residente a Colle Brianza vetri elettrici dietro chiusa no vetri LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
@brega non sò
![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
alberto tieni presente che della tua ti danno 6.000 euro....se cambi con un def nuovo arrivano a 8.000........questo quando vendi e comprano i commercianti in genere
capotennico rettore
socio Al |
|
non è per me
per mandare in bulgaria per sapere quanto offrire io non posso cambiare il td5 per un 300 ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
io offrirei 5.000 come ultimo prezzo...... e ti va bene che è un 300, perchè il td5 neanche in bulgaria lo comperano
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Più che altro gli va bene che è un 300 perchè solo in Bulgaria e nel terzo mondo li prendono ancora ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
offerto 5.000 in contanti
al proprietario + demolizione 90 +trasporto in bisarca 350 a noi ne prendo 6.000 se va bene l'affare e mi tengo le gomme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
vedi che con il 300 ci si guadagna...... con il td5 si perde sempre
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili