In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
ma si và visto che grazie a dio in questo forum ci sono persone che amano veramente i propri amici a 4 zampe posto una foto di una delle mie cucciole, visto che la mia lady è diventata mamma un paio di mesi fà ...
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
qui si vede la mia cucciola con mia moglie, data la spaventosa somilianza con la nonna l'abbiamo chiamata diana ... se va a caccia la metà di come andava sua nonna sono un uomo fortunato
|
|
|
ho delle gomme da sabbia ( mi dicono ) michelin latitude gross 205/80/16 104 T percorsi solo 1700 circa, da cosa lo capisco se sono da sabbia ... a me sembrano stradali ma il gommista dice che si mangiano come niente sulla strada
|
|
|
Tua moglie si chiama Diana e il tuo cane di chiama nonna?
|
|
|
Che sfortuna nevica ancora hihihihihi i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Qui c'è il sole
socio Al
|
|
anche quì, siamo oltre i 10°, appena finito di cambiar le ruote che si va a rumare! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
l'ipotesi che mia moglie si chiami diana è direttamente proporzionale a quanto tu sei recchione domanda: sei recchione ???? ti sei gia dato la risposta scherzi a parte la cucciolina si chiama diana e di manto somiglia a sua nonna mia mogliene non si chiama ... la chiamano gli altri ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
Lea PT di 4 anni. Buonissima. Domani si fa test filaria, sperem ben. Microchippata & sterilizzata. Arriva da un privato che non riusciva più a starle dietro.
|
|
|
..sto revisionando un distributore idraulico mentre fuori nevica di brutto e come sottofondo il Requiem di Mozart......
|
|
Il requiem... è per il distributore idraulico, dopo che ci hai messo le mani tu? Ciao. Mauro |
|
|
Ho appena sfornato il mio primo strudel.
Il che, probabilmente, fa di me uno STRUDELpeter ma non una recchia, ci tengo a precisarlo. L'uomo da officina se la sa cavare anche in cucina... sempre di sporcarsi le mani si tratta. L.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
anche brega fa dei begli strunzel
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Sono con lo scaldastrudelcat |
|
Qua non è africaland caro!! Solo tennici veri su DL no da tastiera!! |
|
|
Guardo fuori dalla finestra e continuo a ripetere: "Che neve di merda.... non attacca un cazzo!!"
|
|
|
Che dò scatole! Mi tocca stare dentro con le scartoffie in ufficio.
|
|
|
E io m'illudo che riesco a compilare schede con 5 cuccioli tremendi che cercano di distruggere l'ufficio adozioni? |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....