Che fossero di sinistra, destra e centro, negli anni si sono susseguiti decantando meraviglie se fossero saliti al governo, ma nessuno ha mai fatto (o quasi, sempre poco) niente, e noi capre sempre dietro a culo per aria a credere nelle loro belinate, se facessero i piazzisti sarebbero insuperabli.
La scelta da anni è sempre la stessa, merda da tutti i fronti, finora si è sempre scelto la meno puzzolente....magari provare con qualcosa di nuovo potrebbe essere un bene...o essere sempre la stessa merda camuffata abilmente, ma se non si prova a dargli fiducia non lo sapremo mai....
INDICAZIONI ELETTORALI.....
Moderatore: Fondatori
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
anche se lontano
ti capisco, non sono ironico Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ESATTO LB!!!!!!!
quindi....vota antonio la trippa!!!!!!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Premetto che a votare non ci vado.
Se fossi andato, avrei votato Giannino, poi sono uscite ste storie che ha raccontato un tot di balle gratuite su titoli di studio inventati ecc ecc. Cazzo, se già prima di avere qualche valido motivo racconta cazzate, figuriamoci dopo..... Così, se mi era venuto mezzo, o meglio, un quarto di dubbio sull'andare o meno, mi è immediatamente passato. Che vadano tutti a fare in culo. |
|
...certificato con un voto ! ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Stesso identico pensiero ![]() ![]() |
|
Vota Casarin |
|
adesso pare che si sia inventato pure di essere stato allo zecchino d'oro ![]() ![]() http://www.ansa.it/web/notizie/elezioni ... 86021.html poraccio ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Che vi aspettavate da me?
![]() Ciao. Mauro |
|
Ahahah sei più a destra della destra! Ma hai fornito risposte non contemplate, tipo "sei favorevole alla TAV? Sì cazzo!"??
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
No. Alla TAV ho risposto: beh, me la date 'sta benedetta cazzuola? Però (battute a parte) ti faccio notare che sono ben distante da Forza Nuova... Ciao. Mauro |
|
e che ci dovevamo aspettare? in un certo senso tu birrone sei "l'ordine costituito" per questo che non ci si aspettava molto dal tuo risultato al giochino elettorale.. potevi stupire il mondo ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sbrigatevi vi restano
15 ore 55 minuti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
noto che tutti sono lontani dal 5stAlle.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
scusa se mi permetto di farti notare un piccolissimo particolare che ti è forse sfuggito .. sono 3 proiezioni di 3 persone che hanno espressamente dichiarato che o non votano o non votano 5 stelle l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
ma io ho detto tutti inteso come tutti quelli che lo hanno postato e non tutti nel senso l'intero universo...(comunque chicco era intenzionato a votarli e pure LB non disdegna il 5piripicchi) Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che spettacolo emozionante! «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
ma CD chi sono ? ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....