- fareper.jpg (98.05 KiB) Osservato 2122 volte
INDICAZIONI ELETTORALI.....
Moderatore: Fondatori
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sulla scheda..un solo nome!!!
ANTONIO LA TRIPPA!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
eccomi...
Praticamente come il Rag. Birbis! ![]() Grillo mi si è definitivamente bruciato, quando nell'unica apparizione in TV che ha fatto, ha dichiarato che il M5S riempie il vuoto che in altri paesi è rappresentato da movimenti di estrema destra (ha citato Le PEn in Francia e Alba Dorada in Grecia). Ciao Beppe, è stato bello, ma non fai per me. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ma tu dove sei? e cos'è G67? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Che merde che siete, ci ho messo mezz'ora a creare un manifesto che spostasse definitivamente l'asticella delle figure di merda e non mi dite nulla?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Vaffunculo Chicco
![]() |
|
Sei felice adesso che qualcuno ti ha detto qualcosa?
|
|
a mezzanotte dovete chiudere campagna elettorale
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Cribbio Giorgio....ma se manco Grillo non va bene...diobonino.....siamo sempre alla mira dei babi ( al livello dei rospi..n.d.r)
Voteremo sempre i soliti allora...??? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
beh per noi italiani (nessuno escluso) che abbiamo mandato in parlamento
personaggi dichiaratamente senza moralità come Cicciolina, Mastella, Pomicino, Berlusconi, Dell'utri, Scilipoti etc figli di puttana e falsi preti con pensioni e vitalizi d'oro come Prodi, Dini, D'alema, Rutelli, Bossi, Amato, Andreotti etc idioti senza nessuna speranza e cultura come La russa, Flego, Speroni, Gasparri etc e adesso facciamo gli schizzinosi per una mondiale, immensa e desolatamente stupida figura di merda di Giannino......... ma dove sono stati i nostri solidi principi e il nostro incrollabile senso della giustizia dal dopoguerra ad oggi?? io non voterò il partito di Giannino perchè per me il libero mercato in itaglia non ce lo possiamo permettere con tutti i pezzi di merda che ci sono ma rimane il fatto che il 99,9999 % dei fondatori e degli attivisti crede di poter cambiare qualcosa e se ci saranno persone veramente nuove verranno solo ed esclusivamente da lì e dal M5S fine del messaggio a reti unificate ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Nn vedo nel tuo elenco Bersani, vendola e perché no il talentoso che di mestiere fa il parlatore grillo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ti garantisco che se li è semplicemente dimenticati, cmq già detto e ridetto.....dobbiamo fare piazza pulita e solo il movimento di grillo "potrebbe" avere i numeri tutti gli altri sotto il 10% non contano un cazzo, quindi o vi beccate sta minestra o vi buttate dalla finestra, basta non lamentarsi dopo, perchè domenica abbiamo questa possibilità, remota, utopica.....ma chi vota per pdl o pd o monti non venga dopo a cacare il cazzo. Ragazzi è una cosa seria non le minchiate di Fiasco, non perdiamo questa possibilità. capotennico rettore
socio Al |
|
toby,vorresti dire che io non serio?
prima di tutto sono sicuramente più serio della sinistra...poi prima di pretendere serietà,la politica,dovrebbe darla..... io voto antonio la trippa,cioè una presa per il culo,ossia come fanno loro a noi...pensaci bene và che è meglio...e nel dubbio...c'è sempre la milano autoclassica che è sicuramente meglio.... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Io parto dal presupposto che purtroppo sono ignorante ma io oltre a grillo del suo movimento nn ho sentito nessun altro, alla fine grillo nn mi piace parla parla ma poi cosa fa? La sx lasciamo la perdere la destra nn l'ho mai considerata... La mia speranza e' che Berlusconi vinca e vale mantenga la parola così ce ne andiamo da un paese senza futuro...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
manuel sono loro che devono andarsene non noi..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
toby capirai un cazzo di frizioni ma questa l'hai capita giusta...... m5s dopo i dead il più grande movimento rivoluzionario d'italia..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
POVERO GIANNINO..... ha promesso che se sarà eletto si iscriverà al cepu..... DA OLD SKOOL....
|
|
Manuel confermo che li ho semplicemente dimenticati e che per me sono tutti uguali da Vendola alla Bindi a bersani a fini , uno che mi sta veramente sui coglioni è franceschini..........direi un po' più degli altri
![]() ho da un po' superato i concetti di dx e sx mi va bene tutto quello che va nella direzione giusta (e quale è lo sappiamo utti) indipendentemente da chi lo propone a patto che finalmente qualcosa si faccia. ora non ci sono alternative: se vuoi qualcuno che non deve ringraziare e baciare il deretano a nessuno devi pescare tra giannino e grillo.... credo che dopo aver dato opportunità a ladri corruttori e amici degli amici non si possa far peggio.......se ci va bene magari va meglio di uno 0,1% manca un'ora e mezza scarsa ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
12 minuti....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io non voto !
socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....