giorgio67 ha scritto: Grillo mi si è definitivamente bruciato, quando nell'unica apparizione in TV che ha fatto, ha dichiarato che il M5S riempie il vuoto che in altri paesi è rappresentato da movimenti di estrema destra (ha citato Le PEn in Francia e Alba Dorada in Grecia).
Ciao Beppe, è stato bello, ma non fai per me.
Lo dice da tempo. Intende dire che M5s incanala, anche, protesta che diversamente si riversa in estremismi biechi. Quindi è una presa di posizione che si distacca dall'estrema destra e non, come mi pare di aver capito tu creda, li accomuna.
Non è un argomento che fà presa su di me, personalmente credo l'estrema destra valga l'estrema sinistra e il moderato centro. Sono idee. Magari idee del cazzo, ma sempre idee, modi di vedere le cose. Il problema, stà nell'ignoranza della gente e, specificatamente per questo paese, nello scarso per non dire nullo senso civico. non essendo noi sostanzialmente una vera nazione.
Silvio è stato eletto a furor di popolo, ma pare che non se lo ricordi nessuno. Domani perderà, ma solo perchè le cose vanno male.
Con la pancia piena, governerebbe in eterno.
Tirammo le monetine a Craxi e mandammo Dipietro in parlamento. Ma possiamo tornare indietro fino al Duce, la storia è sempre quella. O possiamo tornare alla Roma decadente di panem et circensis. Solo che il panem sta finendo e di circensis ne abbiam strapieni i coglioni.
Come detto, vado e voto M5s dopo anni di lega e astensionismo.
Non mi spaventa che Casaleggio sia un influencer globale, non mi spaventa che in realtà non so nemmeno chi cazzo stò votando.
Non mi spaventa più niente. Ho ancora tanto da perdere, lavoro, impresa, futuro dei figli, pensione, ma mi son convinto che se non facciamo tabula rasa, non c'è speranza.
Se la chemio non funziona, cominceremo ad amputare. Munizioni e scatolette sono già pronte.
Per il totoelezioni :
50% non va a votare
20% M5s
gli altri 3 ogni 10, democraticamente, che si fottano.