Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
Informazione
Sei stato permanentemente bannato da questa board. Contatta un amministratore per maggiori informazioni. Motivazione del ban: utente indesiderato Questo ban è riferito al tuo nome utente. Cazzo, non ho fatto niente..., questi sono matti....ciucciaranelleeeeeeeeeeeeeeee.....SUCCA ![]() ![]() ![]() |
|
sui provvedimenti non ho visto nulla
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
minkia ma davvero? ragno.. anche tu...
ONORE E GLORIA per RAGNO66!!!!!!!!!!!!!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Bah non capisco proprio....
-----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
l 15/03/2010, 16:23
Di seguito le decisioni prese: 10/04/2010: Utente Immosal sospeso per 15gg, per manifesta contestazione dell'operato dello staff di AL 15/04/2010: Utente Ragno66 è stato privato dell'accesso al forum a tempo indeterminato. Per gravi e reiterati comportamenti contrari al regolamento del forum. 21/04/2010: Utente Bregablock è stato sospeso per 15gg. a partire da oggi per la violazione dell'art Art 3.4 punto C del regolamento. 22/04/2010: Utente Manuellosa sospeso per 7 giorni per inserimento di messaggi polemici. 22/04/2010: Utente Gabriele85 sospeso per 7 giorni per inserimento di messaggi polemici e volgari. 29/04/2010: Utente Yeah sospeso per 15 gg. Per manifesta contestazione dell'operato dello staff di AL. 14/05/2010: Utente Yeah sospeso per 15 gg. Violazione dell' Art. 4.3 del regolamento. 17/06/2010: l'Utente Ragno66 ha così espresso la sua personale voglia di tornare a far parte della comunità di AFRICALAND "Carissimi, vorrei fosse rivalutata la mia posizione per un pronto rientro nel forum, prometto di NON esser piu ne polemico ne offensivo con la moderazione. Troppi utenti del forum mi contattano privatamente ai quali non posso rispondere a mezzo forum. Ragno66". E' stato quindi deciso di riammettere l'Utente nella comunità di AFRICALAND. 05/07/2010: Utente Bregablock è stato sospeso per 30 giorni per ripetuta violazione dell'Art 7 del Regolamento, con manifesta contestazione dell'operato dello Staff e del Regolamento di AL. 06/7/2010 Utente Pitbull bannato a tempo indeterminato per gravi e ripetute offese allo Staff. 08/7/2010 Utente Gegio bannato a tempo indeterminato come utente indesiderato i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
eh, ma ci impiegano qualche giorno ad aggiornare la lista nera dei "cattivoni"...
sono esterreffatto!! ma che caspita succede??!!? Ragno non ha scritto nulla di offensivo, nè di qua nè tanto meno di là! ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
stamattina mi hanno chiamato 2 amici di AL dandomi solidarietà, gente che scrive poco e legge tanto, leggono pure qua, sapete che vi dico........chissenefrega.......
![]() |
|
ragno ma che cacchio è successo????
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
certo che anche voi rompete le palle con la vostra bannatura da AL....io cosa vi dovrei rispondere? dato che se ne parlate qui diventa una cosa pubblica......
![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
io farei una "wall of fame" dei bannati.. controinformazione... la voce libera...
___surrealismo unica via___
|
piu´che altro, mi sta sulle scatole questa continua omerta
preferirei sapere che tizio e´stato bannato perche´ha dato dello str. a caio e cosi´via...non questo muro di gomma continuo -----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
sperando che il muro non diventi un fallo.. di gomma....
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani mi sa che tra un pò ricominciano a romperti..
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Gegio,avatarrista professionista,lavora un po' su questo:
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
ecco perchè ieri Al aveva il morbillo!!!!!!!!Stavano facendo conclave per bannare il ragno!!!!!
Il ragno perde la ragnatela ma non il vizio........a stare con il ragno si impara a fare la tela!!!! ![]() ![]() Ti hanno bannato perchè hai provato la "nerina"....e evidentemente ..porta sf....!!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
....... ma vi ricordate cosa mi avete scritto quando pochi giorni fa dicevo le stesse cose? ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
non ho scritto nulla non ho detto nulla.....
consiglio x chi mi ha bannato: senti bruttopirla, stasera quando seduto sul cesso mollerò una bella cacata penserò a te, che tenti di masturbarti davanti alla lista dei bannati tanto già sai che non ti va su nemmeno se usi un paranco..!!! |
|
due pesi e due misure
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti