In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Non avessi da spaccarmi i maroni in ufficio sarei già lì!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
idem con in più def dal meccanico
socio Al
|
|
|
Aggiornamento, ci si vede alle 13:30 a Pontida e poi si va su.
Io porto il mio tirfor nella (remota) speranza che possa servire a tenere in equilibrio l'anteriore mentre lo tirano da dietro. Vedremo... Ciao. Mauro |
|
|
bene birrone! stai diventando un vero dead.
col verro da sopra (manueltd5 ha trovato il proprietario del prato sopra e gli ha dato le chiavi del cancello) e col tuo tirfort dovreste farcela. good luck. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Buon recupero e buon divertimento!!
|
|
Non ho capito un cazzo, ma immagino che sia scivolato di lato. giusto? Se è così, l'unico modo è legarlo dietro a qualcosa di fisso sulla "Strada" in modo piuttosto angolato. Dopodichè stropparlo da davanti, in modo che l'ancora posteriore faccia da pendolo riportandolo in carreggiata. Non so se mi sono spiegato. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
ieri non v'era certezza che si potesse accedere dal davanti....
sembra che piu su la strada si restringa e passi solo con le moto. concordo con la tua soluzione. gli è scesa la ruota facendo retro.. oggi provano mettendo a monte un trattore con argano e presumo attacchino il tirfort di birrone all'anteriore. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Ok!
Per dovere di cronaca la manovra funziona anche al contrario. Ed è garantita. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Vogliamo filmato e foto dell'eventoooooooo
|
|
|
leggo solo ora..peccato, anche se stamattina ero impegnato....se serve un tirfor da uomo e taglia chiedete
capotennico rettore
socio Al |
|
i soliti teorici
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Hihihihihi non ci vuole un caso glielo detto aspettava stanotte che tornavo domani mattina lo tiravo fuori lo leghi al muso e col trattore e verro forestale con taglia tiri su anche il muro mi vien da ridere x' e il classico defenderista da
Africaland nn volermene birrone ma se sei stato su il cartello di divieto d'accesso l'hai visto anche tu poi conosco il proprietario del Prato domani tutta Bergamo saprà che ci sono fuori stradisti che vanno a distruggere i Prati e i campi... Nota bene quel ragazzo e' un tot di anni che abita a Pontida e sa che da li nn si passa ma figa x i miei soci bulli di Africaland vado in giro a cercar nuove strade... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Tutto è bene quel che finisce bene...
Il tirfor l'ho portato ma alla fine non è stato usato, il suo amico col trattore ha fatto tutto da solo. Ciao. Mauro |
|
|
era conciato male?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Se intendi per la posizione in cui era mi dicono di sì, ma non l'ho visto. L'amico col trattore era già su e lo aveva già messo in strada quando Angelo ed io siamo arrivati. Se invece ti riferisci alla macchina no, a occhio sembrerebbe esserne uscita senza un graffio. Ciao. Mauro |
|
A parte che poi non è stato fatto, certamente sì, era quella l'intenzione ed è per quello che l'ho portato. Ciao. Mauro |
|
|
beh si, è fisica.
e noi con l'educazione fisica ce la siamo sempre cavata bene! ___surrealismo unica via___
|
|
grandi ragazzi e grande birrone ...
non si abbandonano mai i landroveristi a se stessi nel momento del bisogno anche se se le vanno a cercare ... ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Manuelcazzorespira!! |
|
|
Cero io respiro sempre e vivo tranquillo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....