lamiere contorte
Moderatore: Fondatori
67 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Da vero coglione, per passare fra due alberi.....
capotennico rettore
socio Al |
|
E ziokan...........cambi il fianchetto e la mascherina nera....non dovresti spendere molto....ma ira le alle lo stesso!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sei il solito coglione: spendi per comprare delle stronzate e non irrobustisci il wing montando lo snowcover che ti avrebbe salvato ...
A parte le stronzate mi spiace toby.. |
|
per adesso cerco di rimetterlo in sesto a sputazzate...in seguito penserò a quelli di plastica, che non costano neanche troppo...è lo sbattimento per cambiarli e adattarlo al frontale tutto storto..non fosse per il faro che punta le stelle lascerei tutto così che fa figo
capotennico rettore
socio Al |
|
osti che botta.....
comunque si aggiusta....... volevi faro il figo col faro adattivo vero ?????? DA OLD SKOOL....
|
|
Il mio era meno concio è lo ho cambiato con uno di plastica preso in UK Less is more
|
|
Tutti a copiare yeah style l
Le piante nn si spostano o le abbatti o chiedi permesso i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
evitando accuratamente il paraurti, tra l'altro!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mettici il cerotto come dall'altra parte e vernicia di bianco
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
...e il bello è che non ha voluto fare un canaletto in salita a verro per non far danni
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
I passaruota in tinta sono da recchie....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
pure il cavo sintetico... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
....ma hai il paraurti più stretto della carrozzeria?
|
|
aereodinamica Arkadia è aereodinamica... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma dov'eravate?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
esselunga di gallarate
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
io invece ho risolto alla grande
di notte non si nota Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
DI NOTTE NON SI NOTA hai ragione... Less is more
|
|
chicco... te e quel legno.. piglia 2 martelli degli di essere chiamati martelli e rifai il lavoro... stai diventando conte pure tu....vuoi un calzino per la stuccatura?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
67 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright