Davidone ha scritto:Mandy, perdiana!!! levalo dallo stradone però!!!!![]()
![]()
![]()
Speravo di intenerire qualche DeadLander ....
Moderatore: Fondatori
Speravo di intenerire qualche DeadLander .... |
|
|
|
|
Così non vale!!!!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ecco, meglio così, solo deadlanders. Sai com'è, mia moglie non frequenta questo forum, e così non rischio che sia lei ad intenerirsi... Mi ha tenuto il broncio due mesi quest'estate dopo che ho portato Luna a Simone. Ciao. Mauro |
|
|
è un meticcio? quanto peserà da grande?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Taglia media-grande
|
|
|
Mandy leva subito quelle foto!!!
dovrebbero proibire certe cose qui.. sono due anni che cerco di convincere mia nonna (visto che abito in un apparatamento suo e sotto di lei) per avere un cane,, ne ho trovati un bel po' ma non riesco a convincerla.. sapete che il no delle nonne vuol dire sempre si, ma in questo caso e' proprio no.. quindi basta foto di cuccioli!!! |
|
|
portalo a casa è bellino !
intanto quando è li poi la nonna te lo cura socio Al
|
|
|
https://itunes.apple.com/gb/app/italian ... 13855?mt=8
App da scaricare sull aifon per chi vuole seguire l'Italian Baja (ci sarà anche il 'nostro' Mauro Cantarello di Rovigo) |
|
Fattooo Less is more
|
|
|
SUPER RECCHIA! |
|
|
Quel albero deve avere un odore da birra misto a vomito di curry, piscio e posacenere onto
|
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Fumata bianca
Abbiamo il PAPA LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
no ho acceso il def a freddo...
|
|
|
Ieri abbiamo battuto due record in rifugio. Il primo è stato che ci sono meno di 100 cani (99 per la precisione) il secondo è stato l'adozione più breve - durata 45 minuti - sempre del cucciolo bianco-marrone nella foto sopra.
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
povero...
in fondo meglio così: non ha fatto in tempo ad abituarsi al nuovo "padrone"... sono sicuro che un cucciolo così carino non farà fatica a trovare un nuovo amico umano, degno di tale nome! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Tanta felicità per lui!!! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti