FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
Roll cage grande jerry
socio Al
|
|
Strafiga jerry!
|
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
jerry ma il paraurti è work in progress o lo lasci così?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Avevo smontato i baffi per tagliare i wings, poi ho messo il cage e adesso dovrei rimontarli ma ne ho poca voglia.
Mi sembra già di sentire Mini... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
No comment!!!
![]() ![]() Io devo fare 1000 lavoretti, la voglia ce l'ho, manca il tempo però porca mignotta.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Fotospiegazione:
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
a me sto paraurti piace.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
pure a me... e, tra l'altro, sta bene anche senza baffi!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
si il paraurti è bello, lo preferisco con i baffi
ma i wings li hai tagliati perche toccavi ? socio Al
|
|
Perchè originali li trovo insopportabilmente brutti.
Voglio vedere la gomma! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ci sono pure io!
![]() |
|
NO NO NO!!!!!
BIANCO SU TRASPARENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
quoto adesivo bianco su trasparente
ma i baffi del paraurti non coprono dove hai tagliato ? socio Al
|
|
Quel paraurti mi fa impazzire, prossimo acquisto.. Jerry poi se volessi fare lo stesso lavoro mi daresti le misure per il taglio? Perché lì in basso li ho già smerdati picchiando il paraurti quindi tagliarli via non mi dispiace come idea e il risultato mi gasa
![]() |
|
macche misure!
taglia! sotto il wing jerry hai dovuto raccordare il passaruota o tagli e bona? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
gtigio su trasparente...come gli altri adesivi.... |
|
Coprirebbe qualunque paraurti, ma io ho tagliato l'wing anche di lato.
Tagli e bona! Considerate che guardando il parafango dall'interno, vedrete un labbro che va a contatto con l'alluminio della cornice sotto i fari. Io non ho voluto tagliarlo utilizzandolo come riscontro per le misure non volendo indebolire l'wing. Non so se mi sono spiegato: una foto è meglio. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() taglio anche io! manuel... prepara la clava!!! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Come detto a Jerry (per lui è tardi ormai), consiglio di fare il foro con una punta maggiore, per avere un raggio più ampio e scongiurare che possa criccare con le vibrazioni...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere