Ho pensato di aprire questa sezione per chi, come me, vorrebbe consigli su alcuni annunci che si trovano online.
Per esempio, io ho trovato questo, e mi chiedo se può essere un buon affare.
http://www.subito.it/accessori-auto/pro ... 794556.htm
Segnalazioni e-bay / subito / autoscout / annunci
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
risparmia soldi per cose piu utili!
quelle minchiate non servono ad una fava, solo a devastarti la carrozza se ti si impiglia un ramo tosto... ![]() p.s. bella idea sto 3d, bytheway! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Grazie per la dritta in effetti mi servono più le gomme... ![]() |
|
oppure compri quelle meraviglie e le rivendi su AL...li vanno a ruba
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
dal cella non riesco a linkarlo....
Land Rover 88,soft top,blue marine,3a serie,autocarro,revisionata,assicurazione e bollo ridotti,cambio in ordine,motore gira che è un piacere,freni buoni, pompa frizione nuova,batteria nuova,da leggero restauro ma usabile anche così,auto in uso,no permute,3350. non esitate a contattarmi per info 347 3391989 no ore pasti. verona . su subito.it |
|
come unico mezzo è un po tosta ma fattibille.
come secondo mezzo se hai ricovero è uno sballo ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
...e deve essere ASI . di sti tempi...
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
questa è roba da viaggiatori ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
acidi
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Sono di parte, lo so, ma è il mio e lo garantisco: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st
|
|
Questo link devo spedirlo ai ragazzi del Underpigeon ![]() |
|
il top è il volante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
che figata, voglio anchio un volante così e il tappetino di teak
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ce ne compriamo una da usare nei viaggi?
___surrealismo unica via___
|
Questi erano già in viaggio quando l hanno pensata ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Manca la snowcover
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
___surrealismo unica via___
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie