7 aprile-ragnoforest2 la vendetta ( only 4 banned )
Moderatore: Fondatori
connozco i mii poli
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io verrei volentieri ma ho ancora l'auto ferma causa atti vandalici
![]() qualcuno passa da brescia e ha spazio nel bagagliaio ???? astenersi snow-cover muniti...... DA OLD SKOOL....
|
|
Ho posto davanti. Coco sta in bagagliaio
|
|
passi da brescia ??? io non ho ancora capito dov'è sto raduno ![]() comunque se organizza ragno sarà pieno di travestiti ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
se vieni tu siamo al completo..............kapra!! |
|
Ma chi arriva al sabato e chi alla domenica?
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
rev merda non poteva andarti meglio.
scarrozzato da lady mandy. andando ad un fottuto inizio anno dead. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io arrivo sabato mattina e passo da Brescia comunque.
non ho snow cover ma un bella gobba aggressiva ![]() Mandy e Atx carovana veneta? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
anche vespa ovviamente se non parte da Urbino
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
dopo tutta la sfiga del 2012 finalmente la svolta........ ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
io penso di arrivare sabato sera..
revenge se serve ho posto anche io e posso passare da brescia.. invece, siccome non ho gomme da fango, qualcuno ha 4 235 85 16 da affittarmi per l'evento? nel caso quelle che ordino non arrivano in tempo? yeah tu che hai 200 gomme a casa? ti chiamo una sera cmq.. |
|
da fanga ho le extreme ma le montavo io...
ho delle 255 toyo da montare su cerchi.. e delle 7.50 wrangler.. ![]() ___surrealismo unica via___
|
grazie roby, ho sentito manuel e mi presta le sue nel caso, tanto la sua macchina non sara mai pronta ahahahah..
ci sentiamo poi per andare in giu.. |
|
![]() ___surrealismo unica via___
|
Come sono ste toyo? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Belle ma i cod velocità e peso non corrispondono con il nostro libretto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Hai presente le BF? Ecco, tutta un'altra storia. Per me le più meglio mud in circolazione. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
confermo, non sono le extrem sia chiaro, ma sono il meglio compromesso strada/fango/neve..adesso la Toyo ha ripreso a distribuirle, si trovano sui 180 euro ivate..parlo delle 255 naturalmente capotennico rettore
socio Al |
|
devo omologarle poi le monto.
___surrealismo unica via___
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere