In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Orlando ti lovvo
|
|
|
In questo preciso momento mi trovo sul treno Bergamo-Milano Centrale. C'è puzza di peti, ma non sono stato io
Ho dovuto abbandonare il comfort e l'ambiente familiare del mio Defender per ritrovarmi su un cargo stile deportato.
|
|
Qualcuno mi spieghi perché i peti altrui puzzano sempre, mentre i propri sono gradevoli... L. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
parla per te: i miei fanno schifo anche al loro autore! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Devi lavorare sul tua autostima. L. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
no, è meglio che lavori sull'alimentazione...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
[/quote]
Qualcuno mi spieghi perché i peti altrui puzzano sempre, mentre i propri sono gradevoli... L.[/quote] quando un uomo dice peto al posto di scorreggia...c'è solo una spiegazione, è recchione. capotennico rettore
socio Al |
|
|
can che abbaia non morde...
|
|
Qualcuno mi spieghi perché i peti altrui puzzano sempre, mentre i propri sono gradevoli... L.[/quote] quando un uomo dice peto al posto di scorreggia...c'è solo una spiegazione, è recchione. Cretina! L. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
Oggi risotto |
|
|
da noi li chiamano luartis sono i germogli del luppolo
socio Al
|
|
|
Asparagi selvatici ?
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Foglie di maria? Risotto alla jamaicana... L. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Squilla telefono:
Signora: Gavei can ciuaua o iorcshair? Quei co' el nastrin in testa? |
|
|
|
|
Montati sedili Smart
La piastra molto artigianale provvisoria non ve la faccio vedere perché se no quella iena di L B mi bastona socio Al
|
|
|
Prima Dopo Danni nella costruzione della piastra artigianale socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....