Ci sarà da divertirsi...
Salvo le foto e zona aprile-maggio mi metto di forbici!
Grazieeeeeee
FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
Domanda chi di quelli che ha fatto la botola crivelli alle estremità ha praticato 4 fori?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
4 forelli i e 4 viti autofilettanti, tipo quelle da cartongesso e la copertura (alu nel mio caso) non va da nessuna parte
|
|
penso che manuel intendesse chi ha fatto i 4 fori per tagliare la lamiera.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ci sono anche io!
![]() come vi sembra? accetto consigli e insulti ![]() ps: l'olio li sotto sembra strano ma non è roba mia ![]()
Discovery 300
Lo zoo non morirà mai! |
|
metti la mascherina!!!
|
|
come mai non ti piace?
Discovery 300
Lo zoo non morirà mai! |
|
È pericoloso per il radiatore, rami, sassi ecc. Possono fare danni Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io nonostante la mascherina ho cilindrato per la seconda volta l'allisport!!! ![]() |
|
però la griglia che c'è su è abbastanza fine come buchi, l'originale non ha nulla non è un pò più protetta così per assurdo?
Discovery 300
Lo zoo non morirà mai! |
|
|
|
Bellissima cazzo
![]() |
|
Quoto.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Bella si!!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Devo ringraziare pubblicamente TOBYAMOS. è suo il merito se ho iniziato a pensare al 110.
![]() |
|
mica per niente è il capotennico
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma che cosa è quell'oggetto preistorico appoggiato su quattro padelloni land?????
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
SI CHIAMA STILE.... ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere