pepeghisa ha scritto:
ma non dirmi che l'hai messo sulla vetrina della farmacia

Moderatore: Fondatori
ma non dirmi che l'hai messo sulla vetrina della farmacia ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() azz davvero yoro? col nuovo bocia doveva esser tutto diverso invece no? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
l`ultima volta che siamo stati fuori insieme a dormire abbiamo dato spettacolo magari si puo` riunire la vecchia combricola bergamasca per dar lezioni di fuori strada e fuori e basta mi metto al telefono e chiamo chi lo sa e` periodo di grappe adesso magari salta fuori la damigianetta... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
e che coioni intanta me specie i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
no roby credo sia solo questione di aspettare i pezzi di ricambio..
manuel sento anche io gli altri.. si potrebbe fare davvero festa come quella volta la'.. |
|
hihihihi i dead conosceranno la begamo bene hihihihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ahahahaha guarda che ho trovato.. |
|
hihihihi preparati che domani sera ci alleniamo poi sabato bissiamo su al mirtillo altro che gare e gare
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
no è sul vetro posteriore del def e di riflesso si intravede l'insegna della farmacia e il tramonto ![]() socio Al
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragassi nessun problema per farli. datemi le info da scrivere,
Ora faccio il bozzetto e poi vi faccio vedere. Ciao Ma nel vecchio adesivo c'era un TOYOTA? metto un LAND? |
|
Che domanda! E che sia un 300! |
|
https://www.dropbox.com/s/uzgtur3fw440xdd/ragno2.jpg
SICCOME QUESTO FORUM NON MI FA CARICARE LE FOTO.... ![]() ![]() |
|
attendo commenti e modifiche
|
|
Mooolto bello, ma per me ci vorrebbe il BREGA RAMPANTE.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
molto bello grazie ATX ! avrei preferito un 90 , un accenno a only 4 baned lo mettiamo ?
socio Al
|
|
no problem ora modifico...vado di 90...
|
|
Io avrei lasciato anche il paraurti intero ma è strafigo
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite