In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
E' venuta bene come quella porta Nano?!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
pepe quando fai lavori manuali togli anello
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
a vedere la foto quell anello non esce nemmeno se lo tiri con il verricello
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
infatti Little si infatti lo stile è quello , ma prima o poi ti stupirò
socio Al
|
|
|
Aspetto fiducioso...per ora ti meriti il posto di tapullatore ufficiale che era libero....
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Diciamo che si è liberato di recente
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
|
|
si prendete per il culo ! io mi impegno mi sono anche ferito porca puzzola
e poi finalmente sono seduto comodo ! socio Al
|
|
|
Piuttosto che montare i sedili della Smart ci metto due sedie di legno con la seduta in paglia!!!
|
|
Io guido in ginocchio sui ceci!
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
|
e come fai quando devi andare alla batteria?
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Shhh....che magari non ci ha pensato!!!
|
|
Ho lo stacca batteria , 3 optima gialle ,cazzo io spero di non guardare le batterie per un po'
Comunque son 4 viti a brugola da svitare per adesso, poi devono farmi delle piastre in alluminio che si fissano con quattro viti con pomelli ( non so come si chiamino ) socio Al
|
|
|
Va bene per ora sono 2 piastre a cui ho imbullonato i sedili
Vai L B
socio Al
|
|
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Climb the mountain to see the world, not for the world to see you.
|
|
|
yeahh!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Sto andando a sciare con quel brutto ceffo di manuel, se non mi tira bidone...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....