addio
Moderatore: Fondatori
Brutte cose..... buona guarigione!
|
|
Pensare del brega che " si è ripreso bene " è un eufenismo .
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
quindi niente tacchi a spillo per 6 mesi?
un bel danno... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
l'equipe medica ha dei dubbi su come fare per ricostruire il tatuaggio tibio peroneale
e smettila di farti "coccolare" dalle infermiere in gamba brega ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma adesso dove sei?
capotennico rettore
socio Al |
|
hanno detto che per non rovinare i tatuaggi dovranno entrare dall'ano le misurazioni effettuate hanno dato esito positivo: c'è posto per tutti in quel foro...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
lì va bene
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Brega, cazzarola....
![]() ma non potevi farti un legamento crociato come tutti? ![]() Coraggio bro, rottura di cazzo ma passa... Ti sono vicino: se hai bisogno qualunque cosa fai un fischio ![]() PS: comunque ha ragione Tango: volendo col 300 puoi andare lo stesso in OR! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Brega non bastava il video della cacca, adesso anche questo, a momenti svengo davanti al monitor! Pensa se mi trovavano i miei colleghi riverso sul tavolo davanti al forum
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
auguri
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
sono a casa in attesa di essere chiamato per operazione...letto....tv mac...ecc ecc ![]() ![]() ![]() |
|
Tranquillo ha presente ![]() ![]() ![]() |
|
la fess'desorete......ho già fatto polvere e pavimenti e pisciato il cane ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Io lavastoviglie e il funerale a uno dei piranha che ci ha lasciato nella notte.. Ce la giochiamo conte
![]() |
|
ho una mezza intenzione di fare i vetri dall'interno e tende....qui ti do la paga ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ecco se non bastasse quello Senior, adesso abbiamo anche il Conte Junior. Mi raccomando tirate l'acqua prima di uscire ![]() |
|
Brega cazzo tu sei come il tuo 300...sempre rotto...scherzi a parte in bocca al lupo...non annoiarti troppo ma racumandi!!!!
![]() |
|
Hai vinto una battaglia ma non la guerra ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....