comunque, se la metti al posto dell'antenna radio, non ti preoccupare troppo della ricezione della radio (FM) io l'ho fascettata DENTRO il wing e si sente bene lo stesso, don't worry.
e al suo posto ho messo l'antenna CB.
comunque DIETRO è meglio, non hai piu nessun problema coi rami.
Antennare roll cage
Moderatore: Fondatori
79 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dietro poi o la tieni inclinata tipo canna da pesca se no continua a sbattere contro la carrozzeria. Io preferisco il wing.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma che sbattacchia!
la fascetti ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
scusa ho letto "DENTRO" e non "DIETRO"
|
Ah ecco
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
monday morning...
|
Sul tenerla DIETRO sono abbastanza convinto: alla fine la protezione dai rami a costo zero è cosa buona e giusta.. Un'altra soluzione sarebbe fargli una staffa per farla ruotare parallela al portellone invece che perpendicolare così da passare tra il tubo del roll e la carrozzeria quando necessità di essere ripiegata.. Quello che ho scritto è incomprensibile vero?
|
|
ma che fastidio vi da se l'antenna tocca qualche soffitto?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
beh..in realtà si consuma sulla lunghezza e perde la taratura capotennico rettore
socio Al |
|
cazzo mica sei un autoscontro che vai sempre con l'antenna contro al soffitto... una volta ogno tanto mica gli fa nulla....sei troppo tennco.. calcoli i centesimi di mm sulla lunghezza dellantenna...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No Dani ma mica intendo le tettoie dell'autogrill da 3 metri: quando passi nei parcheggi in cui hai 4/5 cm di spazio tra tetto e soffitto (e ce ne sono parecchi) gli dai una grattata della madonna se la tieni alzata, cioè bene di sicuro non gli fa
|
|
nel mio garage in montagna gratta giusto la punta, dovessi farlo tutti i giorni non toccherebbe più.....
capotennico rettore
socio Al |
|
Comunque l'antenna ha anche una manetta che se svitata permette l'abbassamento della antenna stessa....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Eh grazie davidò ma permette l'abbassamento lungo l'asse longitudinale della macchina= non viene su dritta se sta sotto al roll come adesso, non viene giù dritta se sta sopra al roll (per lo stesso principio).
Se invece si piegasse parallela ai ponti della macchina sarebbe risolto tutto.. |
|
Se l'antenna tocca puoi sempre sgonfiare le gomme...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
la metti sui wings e hai risolto
socio Al
|
|
che 3d tennico!
sdrammatizzo Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Chicco hai capito in pieno il problema del "dover montare".. Ti sei perso il complemento oggetto "antenna" ma ti vogliamo bene lo stesso
|
|
|
|
Toh!!
Ed in caso di parcheggio... Taac!! Lo so, lo so... Il ferma-antenna è un optional raro da trovare e costoso come un attico a Portofino, ma che ci volete fare... ho le mani bucate! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
79 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Si...può....fareeee....