7 aprile-ragnoforest2 la vendetta ( only 4 banned )
Moderatore: Fondatori
ok 10*10, 25 pezzi. ho l' ok da ragno .
|
|
Bene
Atx quando hai tempo studia quello per il dead party socio Al
|
|
1) Ragno
2) Jerry 3) chicco 4) Mandy + Rev + Baby Mandy 5) Nonholaland 6) Borro 7) Pepeghisa 8) Agadez 9) Daytec 10) DAVID-ONE 11) Gabriele 85 12) Pattugliabravo20 13) Dani 14)brega 15) yeah. 16) Andre200 17) Danilo 18) Vespa 19)Anatra 20) korda 21)yoro 22) andreacat Viene anche la fiola piccola ![]() |
|
Domanda per Ragno che conosce la zona.
Ho appena montato la Columbus nuova, rischio di rigarla con rami e frasche oppure no? Se si, la tolgo e dormiamo dentro in qualche modo ![]() |
|
Rimonta l'assetto standard e vedi che vai di lusso.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
stiamo lavorando per voi... ![]() |
|
ci infilo dentro pure questo....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
uno è mio!!!! ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dov'è che vuoi infilarlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
nel ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ragnooooooooooo, se ci sei batti un colpo
![]() ![]() |
|
partecipo poco a causa del periodo ad alto tasso lavorativo, poi oggi ero a Reggio Emilia per un corso di aggiornamento........
allora, rami bassi ce ne sono, ma la vegetazione è parecchio indietro, certo se esce il sole parte tutto, ma non credo sia un problema, vieni pure con il palazzo con sopra la mansarda ![]() Spero di riuscire entro tempi brevi a chiamare il professore per sistemare i dettagli, abbiate pazienza..... |
|
mansarda na sega, è un attico
![]() ma non dirlo a nessuno, altrimenti mi fanno pagare, prima il condono e poi l'imu ![]() ![]() |
|
dai dai che oggi ho ordinato le gomme da fango!!!
|
|
cos'hai preso? capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
toyo... ma 235 85.. non ho sbatti di far omologare le 255.. al prossimo giro..
|
|
Bella gomma....me la guardo volentieri!!!!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere