In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
davvero molto bello
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
|
io volevo andare a sciare due giorni
invece si va al mare tre giorni a rosolina ![]() si parte ora LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Qui fa schifo! Piove gatti e cani. Secondo me Rosolina sarà diventata come Atlantis. |
|
|
ieri ha nevicato tutto il giorno, altri 30 cm di fresca da pestare
|
|
Ma non ti sei ancora rotto le balle di sta cacchio di neve???????? SOLEEEEEEEEEEEEE PUTTANA EVAAAAAAAAAAAAAA
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
pounder un po' pesante ma fatto gran sciata adesso vado a letto nn ho più il fisico
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Oggi pomeriggio ho deciso di prendere un taxi dal divano al giardino davanti e ho fatto le pulizie di Pasqua dentro il Defender. Ho trovato
1) il piede della binda (erano 3 anni che pensavo di averlo perso). 2) 3 flaconi di olio motore e un altro flacone di olio che non so cosa serve. 3) un estintore (probabilmente scaduto) 4) i soliti fermagli dei carabinieri Neanche fosse un uovo di Pasqua! Sotto ho trovato questo: |
|
|
[attachment=0]320px-Handcuffs01_2003-06-02.jpeg[/attach
ment]ma cosa sono i fermagli dei carabinieri ? |
|
Io vorrei sapere cos'è quella perdita d'olio |
|
...dalla foto faccio fatica anche perchè il 2.0mpi l'ho visto poche volte cmq in foto mi sembra il motorino di avviamento....e lui non può perdere olio sicuro che non sia il grasso della croc. dell' albero? se ingrassi troppo viene centrifugato ovunque...... |
|
|
Mandy prova a pulire un po li in giro che dopo magari vedi meglio da dove arriva
socio Al
|
|
|
|
OK |
|
|
Finalmente il sole
|
|
|
Ma si può 130 km di colonna e dopo vengono a raccontarmi che c'è la crisi che coioni
|
|
|
azz.. ma dove?
|
|
|
Napoli Roma
Partito stamattina consegna a Firenze poi discesa scaricati in piazza plebiscito sono ripartito alle 3 sono arrivato a Roma alle 18.30 Adesso sono a Bologna nn c'è poi nessuno per fortuna i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Una cucina intera e un soggiorno con parete attrezzati presi da Ikea portati splendidamente a casa con il mio fottuto 110. Questa è la macchina di cui ho sempre avuto bisogno.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....