Inviato: 04/04/2013, 18:45
secondo me Lubiana (capitale) è troppo lontana ,son 130-140 km da dove abito. Ma se vogliono prendere un caffe con 2 gomme sul marciapiede ???!!! no non posso crederci! Io contavo di girare sull'altopiano del Nanos, mangiare in qualche rifugio, dormire alla cazzo... sbragarci ecc ecc, poi le stradine dei boscaioli per spaccarer qualche semiasse. Evitando posti affollati (se mai troveremo gente)
Il tutto per non stressare con svariati km di asfalto i cittadini Lombardi ,che di asfalto si sbattono già parecchioo per arrivare al confine. Visto come è la situazione tecnica (neve,acqua, umido,freddo) proporrei di vedere di ora in ora dove e come andare, io i posti li conosco abbastanza, cioè non come le mie tasche ma c'ho girato e mappato un po qua un po la.
Ho già provveduto per dell'ottimo antigelo, bianco + verde aromatizzata. A detta del produttore la bianca e "super" la verde più adatta a palati raffinati. Se il buon "capotennico" si ricorda di Sardegna 2008 (Giovi spider tour) ??
per i pasti: che dite di appoggiarsi a qualche rifugio se aperto o qualche trattoria altrimenti sabato e domenica a pane e saleme poi vi vengono i brufoli, fare una pasta ? che palle...comunque....
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|