CERCHI WOLF
Moderatore: Fondatori
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Io 5 padelloni li ho dati via per 100 euro, c'era una coda di 5 o 6 persone...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sì, il prezzo è quello... che magnifici cerchi! ahha
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
cmq 1 tienimelo, chiaramente pagando.
|
|
avevo già trovato uno che me ne dava 200...... sto babbo non aveva a libretto solo le 265..... ![]() i cerchi che mi hanno proposto sono allmakes...... come qualità come sono ?????? DA OLD SKOOL....
|
|
Son quelli che ho su ora con le invernali , presi da aymler
|
|
mi daresti un prezzo (anche in pvt) giusto per fare un confronto ?????
DA OLD SKOOL....
|
|
Sono i Wolf non originali? Io ne ho 4 originali e uno fasullo che usavo per scorta. A occhio non si vede la differenza, ma guardando nel dettaglio la flangia del cerchio è meno spessa. La verniciatura per ora regge quanto gli originali. Al lato pratico a te non cambia nulla. Io che sono figo invece sono riuscito a piegare 2 wolf originali su 4, uno talmente storto che è imbilanciabile. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
hai piegato i wolf? osti
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Va che son duri i marciapiedi del supermercato, cosa credi?! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
perchè voi non parcheggiate sulla copertura ?????? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Non molto, si riescono ancora a bilanciare, tranne uno. Little, in effetti quando devo salire sui marciapiedi all'esselunga forse sgonfio troppo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
si vede che non sei un viaggiatore ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Settimana prossima? Così ti do il sensore (uno solo,purtroppo) e facciamo cambio di barre! ![]() Sempre se riesco a scollare i freni del Def... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
nessun problema 4 cerchi e 20 bulloni 258.50 spediti
|
|
Ok Jerry, avendolo già fatto se vuoi ti aiuto a cambiare i freni...sempre che tu non voglia fare come al solito....PIGRO!!!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Perchè cambiare le tradizioni?
Porta sfiga! ![]() ![]() ![]() Inoltre ne approfitterei per far montare l'alternatore... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
ho riguardato la email..... il codice prodotto riporta in fondo il suffisso G quindi dovrebbe essere un ricambio genuine.....
probabilmente ci sono in giro anche altre versioni più economiche sono discorsi da ciucciaranelle ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
i wolf sono da ciucciaranelle
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
finalmente qualcuno serio.....sti cazzi di uolfi, pesano na cifra e sono pure brutti ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3