In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
e se gli dessi una pitturata di verde al mandorlato dietro? che ne dici?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
ci sto pensando molto. Ho comprato uno spray per infissi in allumiinio per fare una prova, ma è di poco differente, per cui non si può fare.
il fatto è che ho il mandorlato anche sui wings, per cui dovrei fare anche quelli. Oppure nero, come sottoporta e paraurti? Non so... |
|
|
black. e anche sui wings. total black.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
si ma devo spruzzarli con lo spray o devo cambiarli? perchè lo spray sull'alluminio non so, tiene? |
|
|
sì nero o verde macchina, insomma scuro.
fallo a pennello e fottitene! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
Devi prima dare del primer specifico per leghe di alluminio, altrimenti il colore si stacca di niente....lo trovi in qualunque colorificio!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
A PENNELLO====>>>>
ehm... io con le bombolette forse me la cavo meglio... |
|
|
pensavo volessi farlo tinta unita...
|
|
|
ti dirò che infatti lo preferirei tinta unita, il mandorlato in tinta è una sciccheria, forse un po da recchia, ma meglio che da tamarro! Dove trovo il colore perfetto? devo farmelo fare?
|
|
|
sì
|
|
|
recchia assoluta
|
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
questa cosa spacca il cuore.
|
|
|
gli ammerigan a far ste robe sono unici...
|
|
Denis (sempre in area Tosi) |
|
|
Milanesi: dove sarebbe il posto migliore da parcheggiare in zona stazione dei treni di mattina (giornata feriale)?
|
|
Milano città?o periferia e poi raggiungere milano con i mezzi?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Stazione Centrale
|
|
|
InternationalParking Milano Centrale
a 350metri dalla stazione io prenoto sempre prima di andarci e puoi specificare con che tipo di auto arrivi http://www.parkingstazione.it/stazione/ ... o-centrale LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....