Mandy ha scritto:Stazione Centrale
da parte alla stazione centrale nella via che costeggia i binari trovi parcheggi gratuitiii.. via Ferrante Aporti
Moderatore: Fondatori
da parte alla stazione centrale nella via che costeggia i binari trovi parcheggi gratuitiii.. via Ferrante Aporti Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Parcheggiato non ho idea dove con gratta e vinci ma non ho vinto niente.
|
|
Se hai parcheggiato in zona Stazione Centrale, e hai pure ritrovato la macchina, è già una bella vittoria Ciao. Mauro |
|
allora io vinco molto spesso
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
rientrato a mezzogiorno da Como
incrociato 7 defender solo una DONNA mi ha risposto al saluto per gli altri un caloroso
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Maria : ciao Ponzio Pilato, hai per caso visto mio figlio Gesù? Ponzio: sisi, l'ho appena incrociato” |
|
|
Andato e tornato da Rapallo
socio Al
|
|
E non sei contento? |
|
|
Ciao a tutti:)
|
|
è un mondo al contrario... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
voglia di acqua
|
|
|
Mi sa che gli iniettori sono andati. Che do bale
|
|
|
Stasera giretto tranquillo che voglio essere a casa presto.. Dopo un po' di pietraie avevamo trovato la fangaia "giusta" se ne esce dopo mille casini tra le varie macchine, si sgasa un po', si fuma una paglia (ero il secondo di 4 macchine quindi la lascio a riposarsi per un bel po') si rinizia la discesa, 10 minuti e in discesa con il gas al minimo e la macchina si spegne, riaccendo, niente, solo cichi-cichi del cazzo.. La trainiamo fino a fuori per un botto di strada e un cazzo anche al traino non parte.. Chissà che cazzo ha a sto giro.. Coglioni che girano ad elica
|
|
|
ahi,ahi,ahi........sarà qualche sensore del minchia......
|
|
|
Una noiosa domenica di pioggia, si è trasformata in una bella gita nel fango polesano, dietro casa, un mondo di stradine e bellissime case abbandonate. Grazie Defender.
|
|
|
siamo qua... in 3...ad aspettare che la ditta chiuda!
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
e xkè....non ti piace più peloso?? |
|
Urca! |
|
|
Strappato i tubi dei freni, oggi la alzano e vediamo se ci sono altri danni..figa
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti