13/14 Aprile: stavolta ad est !
Moderatore: Fondatori
Spettacolooooooooooooo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Due giornate splendide!!
McDan e Mazurka hanno organizzato tutto !! È mancata solo qualche sosta per mettere qualcosa nello stomaco GRAZIE!!!!!!!! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Si Grazie ancora a Danilo e Giorgio!!!
sicuramente ci tornerò, i posti sono pressoche incontaminati natura allo stato puro e moltissimi sterrati!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è il primo post che srivo quì
è per chiedervi umilmente due foto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
UN DISASTRO...LUCCRE IN UN COLPO SOLO MI HA SPACCATO TAGLIA E CAVO IN DYNEEMA DEL VERRICELLO.... basta sono stufo di sto modo di viaggiare voglio un villaggio vacanze!!!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
è successo finalmente?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Luccre e verricello sono un'accoppiata pericolosa...al primo Deadparty quando l'avevo agganciato io è riuscito a cannonarmi nel paraurti con la ruota di scorta...
Adesso, all'accoppiata ci si è aggiunto il re dei verri e questo è il risultato!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ciao gentaglia un sabato stupendo grazie a tutti!!! Davvero un peccato esser dovuto andarmene ci rivediamo presto spero
|
|
tu vedi di non sparire... rimani in scolto che ci rivediamo.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Promesso al massimo McDan mi fa da segretaria foto foto foto |
|
dai poi metto qualche foto....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma se alle galline ancora brucia il culo per tante uova sode che han dovuto sfornare!!!! ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Giorgio ha ancora la bocca asciutta...
|
|
comunque bella storia la Slovenia...grazie a Danilo e Giorgio ce la siamo proprio spassata
capotennico rettore
socio Al |
|
Come al solito dove si può risparmiare Toby è il primo . Ha costruito una taglia con due fondi di padelle usate che sua moglie voleva buttare. Perché lui non compra nulla mi si fa tutto in casa. Peccato che non gli funziona nulla.
Mi ha spinto a forza dentro un muro di 2 metri di neve, tanto poi ti tirò fuori, presto fatto appena mi aggancia la taglia si disintegra come forre di burro e il cavo anche questo recuperato su la seconda scelta in sconto di A...r si è sfilacciato peggio di un gomitolo di lana. Cazzo mai fidarsi del rabbino Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Toby sto aspettando il grande decalogo della recchia...che mi porterò sempre appresso assieme al manuale delle giovani marmotte...
|
|
grande Toby.......
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ma intendi quel cavo tessile sfilacciato su bocca in ghisa tagliato dalla taglia (sì, toby la chiama così perché serve per tagliare i cavi)?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere