lo smilzo ha scritto::confusion-shrug:![]()
![]()
Manca la punteggiatura. Va cacciato il governo o il popolo?
Moderatore: Fondatori
Manca la punteggiatura. Va cacciato il governo o il popolo? |
|
il popolo italiano come sostantivo collettivo nei nostri 150 annetti di storia non c'è mai stato......siamo un paese di individui o al massimo di famiglie.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
mi scusi Signora Maestra ![]() ![]() deve leggerlo tutto d'un fiato ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
giro il coltello nel fianco a chi ha votato M5S
metà degli eletti non vogliono ridursi lo stipendio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... ella.shtml Ultima modifica di lo smilzo il 06/05/2013, 13:59, modificato 1 volta in totale.
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ho ascoltato la notizia distrattamente ma non mi pare proprio così. Anzi......metà non vuole nulla ma soprattutto non vuole dare metà del suo al fondo di solidarietà.........
![]() |
|
mi piacerebbe sapere come è sostenibile avere un imponibile di 19 mila euri mensili e un gettito effettivo di 5 mila: vorrebbe dire che andrebbero a pagare più tasse di quanto incamererebbero
![]() a meno che i rimborsi non facciano parte dell'imponibile. secondo me 'sta storia degli stipendi dei parlamentari è solo fumo negli occhi: credete che non troveranno il modo per rimpinguarsi le entrate in altri modi, magari meno visibili? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
In effetti il problema vero è se i parlamentari 5 stelle si riducano o meno lo stipendio. Il fatto che per fermare il Movimento 5 Stelle abbiano formato il governo più zozzo della storia repubblicana non ha molta importanza, e così pure che si spartiscano le commissioni escludendo 9 milioni di elettori è una quisquilia.
In realtà il vero problema di questo paese non è chi ci governa ma chi vota, che basta una panino pieno di merda propinato quotidianamente da tutti i tg e il gregge teleguidato viene direzionato a perfezione.... «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Ti quoto! Leggere il tuo post mi rincuora ![]() Ci sono persone che si rallegrano leggendo nei giornaletti i soliti articoli denigratori , rincuorandosi nella speranza che possa andare come avevano predetto , che sono tutti uguali , che nulla può cambiare... Bhè , io preferisco sperare che si cambi musica , preferisco sognare ancora . Ostinarmi a sostenere chi ha avuto tempo a sufficienza per rimediare al disastro che ha combinato non ci riesco proprio ... E poi , ma perchè mai dovrebbero cambiare?? dopo che hanno letto i risultati elettorali hanno mantenuto la rotta e spiegato le vele l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
è per questi motivi che io mi sono rifiutato di votare
![]() per la cronaca : il mio amico antonello eletto assessore in regione Lombardia per i primi tre mesi e mezzo percepirà la somma di 37.500 euri netti ![]() ![]() ![]() poi solamente 6.500 euro netti al mese ![]() ![]() ![]() ![]() fino alle prossime elezioni LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti