Contro Piastra di rinforzo traversa
Moderatore: Fondatori
87 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
pensa che c'è gente che non si accontenta di averne avuta una
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
no ma fatemi capire GT ha una roulotte?
ahahahaahaha RECCHIA! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
Elabora elabora, lo vedo bene a gestire la giostra dei calci in culo....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
come codino usiamo il pelo di toby
|
|
non ancora, sono in trattativa per quella della foto... Se va in porto al deadlanders parti allestisco il campo nomadi
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
chiedi ai camperisti che bello aspettare autobus e metropolitane per visitare i centri città o usare i passeggini per portare in camper la spesa. noi andiamo in macchina et voilà. dopo 4 anni di mansardato ho cambiato e sono soddisfattissimo Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
secondo me la parcheggia sulla rivoltana e fà le marchette
DA OLD SKOOL....
|
|
|
ma chi va in vacanza a vedere le citta?io vado in aereo....mica con land
|
|
|
bella storia la roulotte....ma non ci sono tasse? assicurazione, bollo...spiegatemi...altra domanda: se uno si trova diciamo su una strada poco trafficata, magari di montagna ..non si può fermare se c'è uno spazio adeguato?
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Assicurazione paghi il gancio traino e RCA bollo no campeggiare da parte alla strada con le leggi anti rom e' difficile però se nn la stacchi e x la notte poi te ne vai magari nn ti dicono nulla
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Esatto,
Si assicura il gancio traino. Alcune rca giá di base lo includono. Si paga un bollo annuale per il rimorchio (mi hanno detto poca roba, tipo 20 euro) e ogno tot anni c'è la revisione. Il bello della roulotte che voglio io è che se sono stanco e voglio fermarmi a dormire basta che cerco il campo nomadi piú vicino Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
per sbaglio ci finii veramente in un campo nomadi in Francia.....non stavo più in piedi dal sonno e lo scambiai per un campeggio...stavano festeggiando un matrimonio, con molta allegria mi invitarono alla festa con tanto di cena....
capotennico rettore
socio Al |
|
Mi hai dato un'idea...Vacanze etniche Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
eribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeribaeriba
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Bastardo! |
|
87 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright