Tobyamos ha scritto:cos'è un 300 che tira una maggiolina?![]()
![]()
bello sto 300..... faccio un'offerta ?????
Moderatore: Fondatori
bello sto 300..... faccio un'offerta ?????
DA OLD SKOOL....
|
|
|
e che è sta roba qui sopra
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Bella la carrozza con i cavalli a volte x essere viaggiatori servirebbe solo un comodo paio di scarpe due paia di mutande e poco altro il resto lo si trova...
Voglio viaggiare anch'io i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
In giro a piedi con un cavallo è sempre stato un sogno nel cassetto (anche il giro della costa italiana in bicicletta). Capisco anche perché dopo non ci si ferma più.
Il Rally degli Eroi è al Ciocco il fine settimana prossima. I Gippari e gli Occhi a Mandorla del club hanno formato 'Quella Sporca Decina' e hanno trasformato una Toledo. |
|
saranno pure gippari, ma in quanto a voglia di fare non li batte nessuno, fai i complimenti a Carlo in proposito.. capotennico rettore
socio Al |
|
|
stò facendo asciugare interni del def
ieri alle 17/18 è venuto giù il finimondo è un dispiacere vedere le def della protezione civile in mano a gente più imbranata di me LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
ero a bollate a quell'ora e il cielo verso MB era veramente nero e carico.......Qua neanche una goccia.
|
|
|
Cazzo ma siete inglesi voi che parlate del meteo? Lo sapete perché gli inglesi parlano del meteo vero?
|
|
|
Ma sai che lunedì a Londra c'era un sole da paura?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Nostalgia portami via, tra un mesetto ci sarò anch'io
|
|
|
sono ancora un pò pieno della cena
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
perchè gli inglesi parlano del meteo?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Oggi in Val Padana si vedevano i Colli Euganei e Prealpi. |
|
|
in effetti dovete sperare nel bel tempo...altrimenti le uniche alture che vedete in pianura padana sono i cavalcavia dell'autostrada
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
|
Credo che sia più alto l'argine del Po
|
|
no non lo so , perche parlano del meteo ? socio Al
|
|
Perché è un argomento dove è difficile emozionarsi |
|
|
Anche questa non è male |
|
|
Stamattina ho accompagnato la zia inglese a Bologna a pigliare l'aereo per tornare in Inghilterra. Esco ad Altedo perché c'erano 6 chilometri di coda ferma per incidente. Scarico la zia un po' in ritardo e torno a casa. Vado al lavoro in super ritardo passando per la carrozzeria dove si trova la macchina che ho tamponato domenica mattina e il carrozziere mi presenta un preventivo di quasi 1,000 euro per un paraurti graffiato allora dico che facciamo la constatazione amichevole. Lui vuole che intanto firmo un documento in bianco e io dico col cazzo, ci torno oggi pomeriggio con calma e i documenti della mia macchina. Mi chiama il capo chiedendo dove sono e di far presto perché si è chiusa fuori dall'ufficio. Arrivo finalmente al lavoro e mi chiama la zia dicendomi che tra il check in dei bagagli e il controllo polizia qualcuno le ha rubato il passaporto.
|
|
|
Che due coglioni il carrozziere disonesto e che due coglioni il ladro di passaporti. Bello che ho un altro giorno con la zia preferita. Devo trovare il modo per rispedirla a casa
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti