Lo so sono soldi buttati, ma quanto sarebbe figo il Salisbury con questo coperchio!!!
http://www.devon4x4.com/products_a/p126 ... na-60.html
Solo Vanità
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Tranquillo Guy.....
I gatti che schiacci di solito...Ceti danni non li provocano.... ![]() ![]() ![]() ![]() Se vuoi ti spedisco una tolla di vernice rossa..... ![]() ![]() ![]() |
|
Diciamo che una protezione dignitosa la si compra con meno della metà, però mi piace l'idea che renda la pera più rigida, e poi CAZZO MI ATTIZZA! Taglia, vai con la vernice!!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
non vorrei sbagliarmi ma qui vedo del rosso
![]() ma magari mi sbaglio ![]() |
|
bello il parapalle..io con i 2KAm celho duro
![]() ![]() ![]() |
|
si brega lo sappiamo che ti seghi guardando i tuoi kam ![]() |
|
Grazie Lizard, adesso ho la scusa per giustificare l'acquisto! Se c'e' un precedente prestigioso.... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
cazzo mi avete visto? ![]() ![]() ![]() |
|
...e io che pensavo che stavi caricando la torcia del decathlon!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1