Help Gomme 7.50 R 16 103 MM
Moderatore: Fondatori
75 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ho avuto le xzl e non mi sono piaciute , sono rumorose, non spanciano quando le sgonfi ,sulla sabbia scavano e non ti muovi , sul bagnato non tengono, costano care il loro unico vantaggio rispetto alle altre mud (bf e toyo) è che sono robustissime
bisogna dire che io le avevo in 235 che come disegno è peggiore rispetto a quello delle 7,50 socio Al
|
|
2 domande:
Qualora comprassi quelle su AL, come faccio a sapere se hanno le camere d'aria? e come faccio a sapere se i miei padellons hanno bisogno di camere d'aria? inoltre le XZL sono tutte uguali ( quelle su AL sono 4 Michelin XZL O/R 7,50 16 produzione 0512 su una jappa ) ? |
|
sui padellons dovrebbe esserci un suffisso che indica se sono tubed o tubeless.
ci sono 2 scuole di pensiero: la prima sostiene che "se sono tubeless si capisce dalla sigla, ovvero che se non c'è scritto esplicitamente tubeless, dopo la misura del cerchio ci dev' essere il codice H2"; la seconda sostiene che "le padelle Land Rover hanno tutte stampato il loro part n.: quelle tubeless iniziano con RRCxxxxxx, quelle tubed o hanno il vecchio codice a sei cifre delle series oppure iniziano con ANRxxxx". Le fonti sono ALtorevoli e ALtoritarie... ![]() per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Cerchione#Profilo_canale "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
FRRRRRRRRRRRR |
|
E' BUONA GOMMA..... NO BUONA COME GOMMA TETESCA, MA BUONA.....
![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
NoOoooOoooOoooOoooo!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() DONIFANA!!!! ![]() ![]() ![]() Minchia é risorto!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
che pressione tenere le ZXL sul 110?
|
|
Mi sembra alta, tra 2,8 e 3,2 ma chi ce l'ha lungo lo sa meglio...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() socio Al
|
|
Evvai!!!
Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai... Pressione: Condizioni ordinarie/medio carico: 2,6 bar ant. 2,6 bar post. Condizioni di carico gravoso: 2,6 bar ant. 3,0 bar post. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io ho appena montato le cooper stt.. spettacolari!! e stanno pure bene !!!non vedo l'ora di provarle al LM
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Con le gomme è un mezzo davvero incredibile. Nessun dubbio nessun impaccio. Su dritto, nessuna perdita di aderenza...
|
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
75 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4